27 messaggi in questa discussione
Su cosa non 6 daccordo ?
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:Sono daccordo ma non su tutto....ma che hai..le dita doppie??
Ooohhh pronto pronto...su cosa non 6 daccordo ?
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:Lo sai che non voglio prendere le parti di Berlusca,ma anche il PD..che fa entrare tutti gli extracomunitari
del mondo pur di beccar tessere e voti...spiazzando i disoccupati italiani,NO,NON CI STò!!
Aiaiai ! Sig. Longari....ti ricordi quando silvio b. Piangeva perché il PD respingeva gli extracomunitari irregolri ?
Certo erano lacrime di coccodrillo..quindi ?
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:Nella mia città,manca poco per rieleggere il nuovo sindaco e quelli della CASTA PD,stanno facendo tessere
agli extrac...per avere voti..e non per principi politici...chiarooooo??
Limpido....recoaro...
Va governata l Italia lo sai ?
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:No,mi ricordo di più dell'uccello di Mike!haha
Ahh lei mi e' caduta sul pennuto
Ma non avevi detto che ti saresti tolto dai *** in caso di sconfitta al referendum ? Buffone !
https://blog.matteorenzi.it/il-futuro-prima-o-poi-torna-c87519dd367c#.ruizqvbn3
Il futuro prima o poi torna. Roba da matti! Cosa non s'inventa per fare fessi gli italiani!
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:e prenditi una governante...
Sei assunta Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ?
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:e prenditi una governante...
Sei assunta Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ?
Perdonami lo sfogo precedente Wronschi, il tuo post è condivisibilissimo, ma c'è un signore che ha governato gli ultimi tre anni e alle tue domande non ha dato risposte. E ora se le inventa tutte per rientrare, tipo il futuro ritorna e altre corbellerie e altra vuota retorica del genere. Ha aperto perfino un blog, lui che invitava Grillo a uscire dal suo, ma lo riempiono di parolacce. Se le è cercate, se le è meritate. Così impara a mantenere le promesse.
Saluti
1 minuto fa, fosforo31 ha scritto:Perdonami lo sfogo precedente Wronschi, il $tuo post è condivisibilissimo, ma c'è un signore che ha governato gli ultimi tre anni e alle tue domande non ha dato risposte. E ora se le inventa tutte per rientrare, tipo il futuro ritorna e altre corbellerie e altra vuota retorica del genere. Ha aperto perfino un blog, lui che invitava Grillo a uscire dal suo, ma lo riempiono di parolacce. Se le è cercate, se le è meritate. Così impara a mantenere le promesse.
Saluti
Azzarola...non mi faceva rispondere....
Avevo detto: se prosegui di questo passo finisce che griderai eia eia allalla' non prendertela solo con il PD ..magari vorrei vederti come 4 anni fa... almeno un post anche contro questa destra disfattisata...
Ciao
Beh, ho una discussione su B. aperta da qualche giorno, dal titolo: POVERACCIO. Forse ti è sfuggita.
Saluti
30 minuti fa, roby26102 ha scritto:No,mi ricordo di più dell'uccello di Mike!haha
Ho capito, ti ricordi solo dell uccello...
6 ore fa, roby26102 ha scritto:Lo sai che non voglio prendere le parti di Berlusca,ma anche il PD..che fa entrare tutti gli extracomunitari
del mondo pur di beccar tessere e voti...spiazzando i disoccupati italiani,NO,NON CI STò!!
Sara' forse che scappano da guerra e Fame gli extracomunitari ?
Vengono da soli, non che li fa entrare il PD.
Modificato da wronschi7 ore fa, roby26102 ha scritto:Nella mia città,manca poco per rieleggere il nuovo sindaco e quelli della CASTA PD,stanno facendo tessere
agli extrac...per avere voti..e non per principi politici...chiarooooo??
Succede nella tua citta' forse, comunque se sono in regola hanno tutti i diritti come qualsiasi cittadino italiano, e con diritto di voto se residenti da anni.
14 ore fa, wronschi ha scritto:Sei assunta
Ti pago a fine mese, vanno bene 900 euro ?
Dai vieni a ritirare sti soldi....
Buon giormo
2 ore fa, roby26102 ha scritto:Maleducato..prima di comprare me,passano 3 Berlusconi...
Si ritenga licenziata
6 ore fa, roby26102 ha scritto:x forza,non hai beccato niente...ma cosa ti prende,hai la senilità latente?
E cosa devo beccare ..? Boh... pensa che volevo aumentarti lo stipendio di 90 euro ... ma che senilita' non ho il seno, ...si sono di Sestri Levante, non latente
..ara dimmi che sono ignorante...ma me ne sto a Sestri Levante...tie' !
14 ore fa, roby26102 ha scritto:x forza,non hai beccato niente...ma cosa ti prende,hai la senilità latente?
Non è il caso di preoccuparsi. Trattasi di demenza senile aggravata da alcolismo allo stadio cirrotico.
Mr. Tavernello non è nuovo a queste uscite demenziali. Se poi parla del suo organo (ex) riproduttivo possiamo tranquillamente affermare che trattasi di organo sostitutivo alla pelle di daìno.
1 ora fa, roby26102 ha scritto:vorrei conoscere il tuo volta faccia nei miei confronti,qual'è l'elemento scatenante??
E piantala di fare la stupid a lo so che ti da molto fastidio cio' che scrivo... non hai il coraggio di dire che sei razzista..ecco cosa c e' di vero...
46 minuti fa, shinycage ha scritto:Non è il caso di preoccuparsi. Trattasi di demenza senile aggravata da alcolismo allo stadio cirrotico.
Mr. Tavernello non è nuovo a queste uscite demenziali. Se poi parla del suo organo (ex) riproduttivo possiamo tranquillamente affermare che trattasi di organo sostitutivo alla pelle di daìno.
Ma vai a kagar e nella cenere, te doc.galileo, ti vergogni di dire che eri un berlusconiano convinto e ti nasc8ndi dietro il nick attuale, Vigliaccate dandestrebeti...
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:No,la mia migliore amica era un'Etiope laureata in lingue,intelligente e colta,che cispa dici?
Però odio i comunisti di mer.da..ignoranti e dittatoriali..(ora si,che ti puoi incaz....!)ciao.
Ero Berlingueriano...
Dittatori sono quelli che non vogliono il bene di tutti, extracomunitari compresi.
Ciao
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:Beh,almeno tifavi con un personaggio di tutto rispetto, i politici di un tempo avevano un certo spessore
culturale e di vera politica...quelli di adesso fanno ridere,ma lo hai visto Civati?sembra Bilbo Beggins..haha
Beh... vedo anche " digetelo, La Russa
" ma non e' la faccia che fa l onesto o maldestro politico, e' ben altro.
2 ore fa, roby26102 ha scritto:Sù,wroschino,non fare cosi,presto arriverà la tua mamma..perchè fai il mescolino?
Mescolino ?