Consiglio e parere importante

Salve vorrei un parere e un consiglio serio e maturo...xk sto soffrendo....

Ho litigato con la mia ragazza x Vati motivi sempre uguali...

Non vi elenco cosa...ma se qualcuna mi aiuta potrei parlarci al telefono...

Insomma ho messo davanti una decisione la mia ragazza di lasciare tutto e venire con me  ....adesso...xk prima io ero andato al suo paese...

Ora che gli ho detto cio ..Lei e rimasta...

Ora dico mi faccio sentire normale oppure la lascio decidere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Nessuna??nessuno...:/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti agire subito, iniziando con l'eliminare le K e le X quando scrivi.

Una volta migliorato sotto questo aspetto dovrai capire perché i ''Vari motivi'' si ripropongono sempre.

Quando sarai sicuro che queste motivazioni rimarranno comunque, allora dovrete dare un taglio netto.

Soffrirai per un pò ma poi a un certo punto passerà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna essere cosi....E giu e norvoso sicuramente..io ti propongo di aspettare 5 gg...poi ti Fai sentire e vedi che dice...Fai Passare una settimana poi e gli dici che aspetti risposta altrimenti chiudi...chi ti ama ti segue

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non fare fesserie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai mendicare l'amore. Le unioni di coppia devono venire naturali e fluide. Le forzature tolgono l'***, sempre.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse dovreste partire chiedendovi se state meglio separati o uniti poi dovreste procedere capendo voler vivere ma solitamente se si trova un equilibrio interiore si puo risolvere qualsiasi problema. capita spesso a coloro che provengono da differenti paesi capire dove poter vivere ma se siete forti rimarrete assieme nel posto giusto per entrambi. prova a seguire anche i suggerimenti ..dei pianeti https://www.astrooroscopo.it/ magari trovate quello giusto anche per voi. in bocca al lupo e non ti deprimere che la soluzione è sempre dietro un angolo trovala;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pur  rileggendoti piu' volte ,e sforzandomi in una interpretazione , io non c'ho' capito niente 

non vorrei che anche lei fosse nello stesso stato confusionale 

Link al messaggio
Condividi su altri siti