Consiglio e parere importante
Iniziata da
domi783,
7 messaggi in questa discussione
Secondo me dovresti agire subito, iniziando con l'eliminare le K e le X quando scrivi.
Una volta migliorato sotto questo aspetto dovrai capire perché i ''Vari motivi'' si ripropongono sempre.
Quando sarai sicuro che queste motivazioni rimarranno comunque, allora dovrete dare un taglio netto.
Soffrirai per un pò ma poi a un certo punto passerà.
Non bisogna essere cosi....E giu e norvoso sicuramente..io ti propongo di aspettare 5 gg...poi ti Fai sentire e vedi che dice...Fai Passare una settimana poi e gli dici che aspetti risposta altrimenti chiudi...chi ti ama ti segue
Non fare fesserie
Non bisogna mai mendicare l'amore. Le unioni di coppia devono venire naturali e fluide. Le forzature tolgono l'***, sempre.
forse dovreste partire chiedendovi se state meglio separati o uniti poi dovreste procedere capendo voler vivere ma solitamente se si trova un equilibrio interiore si puo risolvere qualsiasi problema. capita spesso a coloro che provengono da differenti paesi capire dove poter vivere ma se siete forti rimarrete assieme nel posto giusto per entrambi. prova a seguire anche i suggerimenti ..dei pianeti https://www.astrooroscopo.it/ magari trovate quello giusto anche per voi. in bocca al lupo e non ti deprimere che la soluzione è sempre dietro un angolo trovala;)
pur rileggendoti piu' volte ,e sforzandomi in una interpretazione , io non c'ho' capito niente
non vorrei che anche lei fosse nello stesso stato confusionale