Continuare ad avere rapporti con l'ex rovina i rapporti attuali?

Non so voi ma io con uno dei miei ex sono rimasta in ottimi rapporti al punto che lo sento e vedo ancora oggi, ma, anche se non esplicitamente, temo che il mio ragazzo attuale sia un po' infastidito dalla cosa... Pur non avendo motivo di essere geloso - con il mio ex è una cosa archiviata - temo che un po' lo sia... 

Non vorrei finire per rovinare il rapporto con lui, secondo voi cosa devo fare?

Continuare ad avere rapporti con l'ex potrebbe rovinare la mia storia attuale?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Secondo me alla lunga qualcosa si corrode... nel senso che comunque con un ex c'è stata in passato un'intesa sessuale che prima o poi può fare capolino e se lo fa giusto giusto quando sei un po'annoiata nel rapporto che stai vivendo... bè... la frittata potrebbe essere fatta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariallen ha scritto:

Non so voi ma io con uno dei miei ex sono rimasta in ottimi rapporti al punto che lo sento e vedo ancora oggi, ma, anche se non esplicitamente, temo che il mio ragazzo attuale sia un po' infastidito dalla cosa... Pur non avendo motivo di essere geloso - con il mio ex è una cosa archiviata - temo che un po' lo sia... 

Non vorrei finire per rovinare il rapporto con lui, secondo voi cosa devo fare?

Continuare ad avere rapporti con l'ex potrebbe rovinare la mia storia attuale?

 

ho solo un ex con cui sono rimasta in buoni rapporti, la maggior parte sono spariti. comunque è una situazione particolare, le nostre famiglie si conoscono da 20 anni, la madre ancora mi adora. ci sentiamo molto raramente, ma se ci sono occasioni importanti, sia piacevoli che spiacevoli, capita di vederci, anche se lui ormai abita in un'altra città con una ragazza che gli ho presentato io.

il mio compagno lo accetta, anche perchè glielo ho presentato e ha capito che non c'è nulla.

purtroppo questo è un campo minato, cerca di farli conoscere e di distendere i rapporti, altrimenti dovrai scegliere la persona più importante per te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio un rapporto con l'ex che con qualcuno che non conosci...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

meglio un rapporto con l'ex che con qualcuno che non conosci...

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora