Quando  nel  mirino  della  giustizia   sono  altri   allora  è  cosa  buona  e  giusta  e  sono    condannati a  priori e  con  il  solo avviso  di garanzia ,  quando  invece  la  condanna della CASSAZIONE   ovvero  passata  in  giudicato   e   senza   dubbio    condanna  confermata   per  se  stessi  allora  diventa  un  complotto  o  una  sentenza  politica se  non  peggio ovvero  che  i  magistrati.....  non  aggiungo  cosa...

forse   come  per  il  pregiudicato  piduista tre  gradi   di  giudizio  non  bastano  chiaramente  se   c'è  condanna  altrimenti  ci  fermiamo  al  primo   o  meglio  neppure a  quello se   sono i  maldestri ad  essere  parte  in  causa.

http://www.repubblica.it/politica/2018/07/04/news/sentenza_conti_la_lega_chiede_incontro_a_mattarella_attacco_alla_democrazia_-200874831/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

Il Carroccio lancia l'offensiva: "Vogliono mettere fuori gioco per via giudiziaria il primo partito italiano". Il capo della procura di Genova, Cozzi: "È come dire che un chirurgo quando opera compie un intervento politico perché il paziente è di un partito o di un altro"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Dicono i leghisti che non sono soldi rubati perché sono finanziamenti pubblici. Che farebbe già ridere così: che quei soldi siano nostri, dei cittadini che pagano le tasse, lo capirebbe perfino Calderoli. Quindi non soffermiamoci oltre.

La prima difesa del ministro dell’Interno capo della Lega è stata: li abbiamo spesi. Una scena da cinepanettone: beccate il ladro che vi ha rubato l’auto ma lui ferma subito la vostra rabbia dicendovi che gli dispiace ma l’ha venduta. Ah ok, allora niente. Gli inventori della storiella di Ruby nipote di Mubarak in confronto sono dei dilettanti. Andiamo avanti.

Poi ha provato a dire che sono robe di Bossi e Belsito. Questa sembrava anche funzionare, di primo acchito. Poi Bossi l’ha ricandidato (tipico atteggiamento di chi ha la schiena dritta per risollevare un Paese) e infine si è scoperto che quei soldi (che erano già oggetto di indagine) sono stati allegramente spesi da Maroni e Salvini. Avete presente quelli che quando si ritrovano imputati in un processo si liberano dei beni per non farseli confiscare? Innervosiscono, vero? Ecco, così.

--------------- 
 il testo è qui https://left.it/…/un-abbraccione-a-salvini-che-si-difende-…/]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solita magistratura ad orologio...anzi comunista....chissà se adesso avrà la completa solidarietà del berlu.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AAA CERCASI GRILLINO INDIGNATO PER I 49 MILIONI RUBATI DALLA LEGA. NO PERDITEMPO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va   a piangere   da Mattarella  porello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora