Oggi inizia l'Isola dei famosi... voi per chi tifate?

Questa sera al via la nuova edizione del reality show. In molti lo guarderanno per la conduttrice, Alessia Marcuzzi, qualcun altro per la nuova opinionista Vladimir Luxuria, e in tanti per vedere quali saranno i nuovi naufraghi.... Allora rompo l'attesa e li elenco: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. Ora letti i "famosissimi" nomi, per chi tifate indipendemente dal vedere o meno la trasmissione? Io solo per un ricordo giovanile: Raz Degan

isola dei famosi.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

ma che fortuna...

ovviamente sono sarcastica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io neppure lo guarderò... trash insensato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se proprio devo salvarne uno dal naufragio dico Degan pure io!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

Questa sera al via la nuova edizione del reality show. In molti lo guarderanno per la conduttrice, Alessia Marcuzzi, qualcun altro per la nuova opinionista Vladimir Luxuria, e in tanti per vedere quali saranno i nuovi naufraghi.... Allora rompo l'attesa e li elenco: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. Ora letti i "famosissimi" nomi, per chi tifate indipendemente dal vedere o meno la trasmissione? Io solo per un ricordo giovanile: Raz Degan

isola dei famosi.jpg

per uno tsunami.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la guarderò a sprazzi,tiferò per Eva Grimaldi,è buona ed è una persona che soffre,se lo merita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti