Avete mai ricevuto una proposta indecente?

In un bar, seduta al tavolo, da sola perché aspettavo una mia amica. Arriva uno, anche caruccio e mi dice: "Ti piace Capri? Fuori c'è una macchina che ci aspetta per portarci al porto dove c'è il mio yatch... vuoi venire?" Ci ho pensato un attimo, ma alla fine ho declinato... chi lo sa magari questo era un maniaco... o mi sono giocata l'avventura della vita... a voi è mai successa una roba del genere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

io sarei andato... magari tra vent'anni avrebbero girato un film su di te e il killer dello yacht

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, svampi741 ha scritto:

In un bar, seduta al tavolo, da sola perché aspettavo una mia amica. Arriva uno, anche caruccio e mi dice: "Ti piace Capri? Fuori c'è una macchina che ci aspetta per portarci al porto dove c'è il mio yatch... vuoi venire?" Ci ho pensato un attimo, ma alla fine ho declinato... chi lo sa magari questo era un maniaco... o mi sono giocata l'avventura della vita... a voi è mai successa una roba del genere?

cose così no, ma proposte in cambio di soldi mi sono capitate, uno èarrivato a ofrrirmi 3000€,1500 me li aveva messi in mano subito, ovviamente l'ho mandato a quel paese...troppo pochi!;)

no, a parte gli scherzi, mifaceva talmente orrore che ho preferito declinare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

cose così no, ma proposte in cambio di soldi mi sono capitate, uno èarrivato a ofrrirmi 3000€,1500 me li aveva messi in mano subito, ovviamente l'ho mandato a quel paese...troppo pochi!;)

no, a parte gli scherzi, mifaceva talmente orrore che ho preferito declinare.

ma se non ti avessa fatto orrore avresti accettato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, svampi741 ha scritto:

ma se non ti avessa fatto orrore avresti accettato?

che ne so, è successo tanti, tanti anni fa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Non sono tutti maniaci svampi..un mio vecchio amico..potente e famoso mi disse..."Vieni via con me"...

ci stò ancora pensando....

Eh vedi, io te l avevo detto...

Pensaci :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Eh vedi, io te l avevo detto...

Pensaci :D

Sorry,non sei tu...ma puoi sempre proporti come 2 maniaco di svampy!!xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

accidenti sì, è successo anche ame un po' di anni fa, ero in riva a pescare, torso nudo, bermuda e spadrillas, quando accosta un motodcafo, un Riva, sopra una bella bionda in topples che mi fa "Vieni a fare un giro?" - "Come no"  rispondo io, mollo la canna e mi tuffo, poi... beh poi mi sono svegliato. Lo sapevo io che non dovevo tuffarmi ma aspettare che accostasse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora