Ho scoperto che il Cazzaro di Napoli ....

Ha usato parole più forti e maggiore indignazione verso la Fedeli (PD) per la “vergognosa “ vicenda laurea- non laurea che verso la Lega di Salvini rea confessa e condannata dalla Cassazione per aver rubati 49 milioni agli Itagliani .  Di sicuro un gesto nobile per chi , come il Cazzaro , fa della dignità e della onestà morale e materiale , la stella cometa del suo incedere stanco nella vita .  Nel contempo , e sempre sullo stesso argomento , non ho ancora visto nessun grillebete esporre cartelli , interrompere sedute parlamentari e tantomeno salite sui tetti quando invece , quando governava il PD , era fisso sui tetti insieme ai gatti romani al grido di :” PD ladroni, honesta, honesta’ , honesta” . Qualcuno , oltre al Cazzaro , sa dirmi il perché . Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Oggi  poi  ha  lodato   il decreto   del  di  mejo   come   cosa  buona  e  giusta  e  dicendo  pure   che   visto    che  alcune  categorie   si  sono  indignate allora  ne è  pienamente   contento e   che    è  un  decreto  più  che  giusto... ma    valla  a  vedere    ha  cambiato  poco  o  nulla   di  quello  che  aveva  fatto  il Renzi...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Ci vorra' ancora qualche anno prima che si magino tutto quello che il PD aveva fatto, ma vedrai che ci riescono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti