un buon cliente di boeri

Paziente psichiatrico uccide ricoverato
Un paziente psichiatrico del servizio
di Prevenzione, Diagnosi e Cura (Spdc)
di Sessa Aurunca, nel Casertano, ha uc-
ciso uno dei ricoverati colpendolo più
volte al capo con pugni.

 

Dai primi accertamenti eseguiti dai ca-
rabinieri, l’uomo, di origini africane,
è stato colto da un raptus uccidendo la
vittima italiana a mani ***. Non è
stato facile per i militari fermare
l’immigrato, che è stato sedato.

Un altro spot all’Italia ‘multirazziale’.

Quando i carabinieri sono arrivati all’ospedale di Sessa Aurunca (Caserta) hanno trovato l’africano barricato al Servizio prevenzione diagnosi e cura, il reparto dove era stato portato ieri sera dalla polizia, che lo aveva trovato in strada “agitato” che sfasciava auto in sosta. Vanno espulsi, non curati.

Ci sono voluti cinque uomini dell’Arma per immobilizzare il soggetto paranoico, che questa mattina ha dato in escandescenze e si è scagliato sulla prima persona che si è trovato davanti, un anziano che era ricoverato con lui e che ha ucciso a mani *** intorno alle 7.10.ora che gli faranno?? ah,dimenticavo:per le leggi volute dalla sx,questo NON èIMPUTABILE di nulla.... quindi se lo ritroveremo nelle nostre strade,bus,stazioni,bar,etc.etc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

ah,dimenticavo:per le leggi volute dalla sx,questo NON èIMPUTABILE di nulla.... quindi se lo ritroveremo nelle nostre strade,bus,stazioni,bar,etc.etc

Dice bene, signor director, questi signori matti non "andrebbero curati" ma rispediti al sorgere della malattia, anzi prima che insorga, a casa loro.

Noi Kompagni siamo d'accordo con voi Kompagni Kamerati, e aspettiamo con estrema fiducia, anzi sollecitiamo il signor Salvini di mantenere quanto promesso in campagna elettorale: rispediremo i "clandestini" a casa loro, perchè prima gli italiani"

Dopo questa mia (nostra) adesione al suoi pensiero illuminato, la prego,  mi permetta ora una domanda:

quando dice " per le leggi volute dalla sx non è imputabile di nulla", significa che lei conosce perfettamente queste leggi volute dalla sx, mentre io che sono piuttosto ignorante non le conosco, per favore mi può elencare queste leggi che provo a leggerle e cerco di capirci qualcosa?

La ringrazio sentitamente e le auguro una buona serata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dice bene, signor director, questi signori matti non "andrebbero curati" ma rispediti al sorgere della malattia, anzi prima che insorga, a casa loro.

Noi Kompagni siamo d'accordo con voi Kompagni Kamerati, e aspettiamo con estrema fiducia, anzi sollecitiamo il signor Salvini di mantenere quanto promesso in campagna elettorale: rispediremo i "clandestini" a casa loro, perchè prima gli italiani"

Dopo questa mia (nostra) adesione al suoi pensiero illuminato, la prego,  mi permetta ora una domanda:

quando dice " per le leggi volute dalla sx non è imputabile di nulla", significa che lei conosce perfettamente queste leggi volute dalla sx, mentre io che sono piuttosto ignorante non le conosco, per favore mi può elencare queste leggi che provo a leggerle e cerco di capirci qualcosa?

La ringrazio sentitamente e le auguro una buona serata.

 

ma per chi mi hai preso..pe r i l tuo segretario personale?? hai internet..cercatele!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

ma per chi mi hai preso..pe r i l tuo segretario personale?? hai internet..cercatele!!

Ero sicuro che avrebbe risposto in cotal guisa. Non conosce alcuna legge voluta dalla sx.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora