Città più divertenti del mondo. Dove mi mandereste?

Ciao! Con mio marito e mio figlio (7 anni) abbiamo deciso di concederci un weekend lungo a fine marzo. Ma non ci mettiamo d'accordo sulla destinazione. Soprattutto perché dobbiamo considerare il fatto che con un bambino di 7 anni siamo un po' legati, mica possiamo portarlo in giro solo per chiese e musei, si annoierebbe a morte. Consiglio? Grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

... divertente... divertente... ti avrei detto Madrid... poi ho letto che hai un bambino... andrei a Castelnuovo del Garda o ad Aleppo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda sceglierò Aleppo… dai, su, seriamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jbarnes ha scritto:

Ciao! Con mio marito e mio figlio (7 anni) abbiamo deciso di concederci un weekend lungo a fine marzo. Ma non ci mettiamo d'accordo sulla destinazione. Soprattutto perché dobbiamo considerare il fatto che con un bambino di 7 anni siamo un po' legati, mica possiamo portarlo in giro solo per chiese e musei, si annoierebbe a morte. Consiglio? Grazie!!!!

la zona del lago di garda, ci sono 3 parchi a tema (ma uno è acquatico quindi credo sarà chiuso). un acquario, uno zoo-safary, verona è a 2 passi, poterte fare un giro su un battello,  potete cenare guardando un torneo medievale... per gli orari di apertura ti consiglio di guardare ininternet. o la classica riviera romagnola con mirabilandia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Billund in Danimarca. C'è Legoland, piace a bambini e adulti B|

legoland.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scontato in Europa: Parigi, c'è Disnelyand Paris

Scelta un po' folle: Las Vegas, città dei balocchi per grandi e piccini

Scelta familiare che potrebbe accontentare tutti: Tenerife Costa Adeje c'è un bel resort, Mare Nostrum, dove il pupo lo puoi anche lasciare andare a bighellonare con gli amici, tanto è tutto chiuso e recintato, non scappa!

Poi ci mettiamo d'accordo sulla commissione :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io negli usa non andrei, ma c'è sempre disneyworld ad orlando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

la zona del lago di garda, ci sono 3 parchi a tema (ma uno è acquatico quindi credo sarà chiuso). un acquario, uno zoo-safary, verona è a 2 passi, poterte fare un giro su un battello,  potete cenare guardando un torneo medievale... per gli orari di apertura ti consiglio di guardare ininternet. o la classica riviera romagnola con mirabilandia.

ci avevo pensato in effetti. Anni fa ho fatto una settimana sul Garda e mi sono trovata benissimo, e con Verona vicina in effetti potremmo unire il divertimento a qualcosa di più "serio" senza esagerare

grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

Scontato in Europa: Parigi, c'è Disnelyand Paris

Scelta un po' folle: Las Vegas, città dei balocchi per grandi e piccini

Scelta familiare che potrebbe accontentare tutti: Tenerife Costa Adeje c'è un bel resort, Mare Nostrum, dove il pupo lo puoi anche lasciare andare a bighellonare con gli amici, tanto è tutto chiuso e recintato, non scappa!

Poi ci mettiamo d'accordo sulla commissione :D

Tenerife… farebbe anche caldo… mi sa che se la gioca con il Garda! Propongo alla family e vediamo cosa ne pensano

grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, crocy75 ha scritto:

A Billund in Danimarca. C'è Legoland, piace a bambini e adulti B|

legoland.jpg

mio figlio va pazzo per i lego, però la Danimarca… mi ispira davvero pochissimo… mi sa di paese noioso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora