beccato
TRADIMENTO///

Mia sorella un giorno mi disse ,di avere visto (per caso) il fidanzato della sua migliore amica..

con un'altra donna (bionda-l'amica era mora) !

imbarazzata,mia sorella ha chiesto un mio parere..glielo dico oppure taccio ?

Io le risposi..meglio non dirglielo ,romperebbe l'amicizia con te!

Mia sorella a quel punto..un pò confusa..e indecisa,,non glielo disse..ma dentro avrebbe voluto dirglielo !

Che fare in questi casi? Se fossi la vs amica lo vorreste sapere ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

22 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Mia sorella un giorno mi disse ,di avere visto (per caso) il fidanzato della sua migliore amica..

con un'altra donna (bionda-l'amica era mora) !

imbarazzata,mia sorella ha chiesto un mio parere..glielo dico oppure taccio ?

Io le risposi..meglio non dirglielo ,romperebbe l'amicizia con te!

Mia sorella a quel punto..un pò confusa..e indecisa,,non glielo disse..ma dentro avrebbe voluto dirglielo !

Che fare in questi casi? Se fossi la vs amica lo vorreste sapere ?

Guardi troppi film, non ti vergogni a spacciarli per roba tua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero...mettimi alla prova ROTORE d'auto caduta per terra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicendoglielo rovineresti l'amicizia, magari aspetta l'evolversi delle cose e che cerchi di stargli vicino poi.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mandave08011979 ha scritto:

mah

mah cosa,sei un traditore seriale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Dicendoglielo rovineresti l'amicizia, magari aspetta l'evolversi delle cose e che cerchi di stargli vicino poi.........

mia sorella ha provato a chiedere all'amica (come sondaggio) se lei l'avrebbe voluto sapere...

le rispose...certo,se no che amicizia sarebbe...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roby26102 ha scritto:

mia sorella ha provato a chiedere all'amica (come sondaggio) se lei l'avrebbe voluto sapere...

le rispose...certo,se no che amicizia sarebbe...

Già...ma si son viste anche amicizie rovinate dal presupposto che l'altra lo prendeva come invidia nei suoi confronti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2017 in 19:41 , roby26102 ha scritto:

Mia sorella un giorno mi disse ,di avere visto (per caso) il fidanzato della sua migliore amica..

con un'altra donna (bionda-l'amica era mora) !

imbarazzata,mia sorella ha chiesto un mio parere..glielo dico oppure taccio ?

Io le risposi..meglio non dirglielo ,romperebbe l'amicizia con te!

Mia sorella a quel punto..un pò confusa..e indecisa,,non glielo disse..ma dentro avrebbe voluto dirglielo !

Che fare in questi casi? Se fossi la vs amica lo vorreste sapere ?

Beh, intanto molto dipende da cosa stavano facendo quando li ha visti... c'è gente pronta a immaginare di tutto solo per un aperitivo preso al tavolino di un bar. Prima di riferire quello che si crede di aver visto è meglio essere sicuri, dopodichè meglio parlarne con l'amica: se venisse a saperlo da qualcun altro non sarebbe peggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wade.harper ha scritto:

Beh, intanto molto dipende da cosa stavano facendo quando li ha visti... c'è gente pronta a immaginare di tutto solo per un aperitivo preso al tavolino di un bar. Prima di riferire quello che si crede di aver visto è meglio essere sicuri, dopodichè meglio parlarne con l'amica: se venisse a saperlo da qualcun altro non sarebbe peggio?

Li ha visti a braccetto...tu cosa avresti pensato..solo un amicaaa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, roby26102 ha scritto:

Li ha visti a braccetto...tu cosa avresti pensato..solo un amicaaa?

miii...! A braccetto addirittura! Come affermare che basti baciare una donna per metterla incinta, eh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wade.harper ha scritto:

 

miii...! A braccetto addirittura! Come affermare che basti baciare una donna per metterla incinta, eh...

Si,ma il problema è che l'amica le aveva detto che quella sera lui era con amici...quindi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2017 in 01:57 , roby26102 ha scritto:

Si,ma il problema è che l'amica le aveva detto che quella sera lui era con amici...quindi....

Quest'affermazione da sola non rende il tipo un bugiardo o un traditore seriale... magari quella era davvero solo un'amica (ragion per cui non aveva problemi a farsi vedere con lei in pubblico) e ha evitato di specificarne il sèsso alla moglie solo per evitare dubbi, equivoci o polemiche. Ma invece di farsi tutti questi film nella testa, tua sorella non poteva semplicemente andare a salutarlo e farsela presentare? Così le avrebbe detto anche chi era, e lei avrebbe avuto la scusa giusta per riferirlo all'amica: "Sai, ieri ho incontrato tuo marito, era con la tale Tizia, la moglie di Caio, e stavano giusto andando a quell'appuntamento con i loro amici...". Più semplice di così...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Quest'affermazione da sola non rende il tipo un bugiardo o un traditore seriale... magari quella era davvero solo un'amica (ragion per cui non aveva problemi a farsi vedere con lei in pubblico) e ha evitato di specificarne il sèsso alla moglie solo per evitare dubbi, equivoci o polemiche. Ma invece di farsi tutti questi film nella testa, tua sorella non poteva semplicemente andare a salutarlo e farsela presentare? Così le avrebbe detto anche chi era, e lei avrebbe avuto la scusa giusta per riferirlo all'amica: "Sai, ieri ho incontrato tuo marito, era con la tale Tizia, la moglie di Caio, e stavano giusto andando a quell'appuntamento con i loro amici...". Più semplice di così...

L'uomo fedele è colui che non è mai stato beccato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:

L'uomo fedele è colui che non è mai stato beccato!

e la maggior parte delle donne oneste sono dei tesori nascosti, che sono al sicuro solo perchè nessuno li cerca? 9_9

 

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, wade.harper ha scritto:

e la maggior parte delle donne oneste sono dei tesori nascosti, che sono al sicuro solo perchè nessuno li cerca? 9_9

 

devo riflettere,mi ci vorranno da 6 a 9 mesi per saltarci fuori...LOL///

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 in 23:11 , roby26102 ha scritto:

devo riflettere,mi ci vorranno da 6 a 9 mesi per saltarci fuori...LOL///

ciao Roby,hai riflettuto? Tu sei un tesoro nascosto e nessuno lo sa o se lo sanno,non ti chiamano per

una forma di orgoglio!E'una specie di tradimento anche questo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora