MERITO DEL MINISTRO DEL LAVORO (ha tolto il jobact ) ma vafff

8 messaggi in questa discussione

Il mio ha detto che da oggi finirà l'insana precarietà dei giovani grazie a questo Gov.......gli imprenditori, gli industriali e quant'altro non aspettavano altro che questo.....xD...figuriamoci se assumono poi a tempo indeterminato.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Il mio ha detto che da oggi finirà l'insana precarietà dei giovani grazie a questo Gov.......gli imprenditori, gli industriali e quant'altro non aspettavano altro che questo.....xD...figuriamoci se assumono poi a tempo indeterminato.....

Boh  intanto  hanno  rimesso  i  voucer e   mi  sembra  che   sia  l'unica   cosa  sostanziale   che  hanno fatto   ma  a  costo  zero ,    come  a  costo   zero   sono gli annunci dove  si afferma  che  verranno penalizzate  le  aziende che   espatriano  solo  se  avranno  avuto   finanziamenti  statali  negli  ultimi  cinque  anni.   Mi  piacerebbe   sapere   quante   sono  quelle che  li  hanno  ricevuti e   quante   di  queste   hanno  interesse ad  andarsene...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona

DECRETO DIGNITA'
L'ha pubblicizzato per mesi. Doveva essere la cifra rivoluzionaria della sua attività come Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Voleva essere anche un modo per trovare spazio nel teatrino della politica italiana dove da settimane la sta facendo da padrone il Leghista Salvini.
Alla fine ha partorito un topolino. Una scatoletta semi vuota. Invece di una bomba, un mortaretto
PORETTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Boh  intanto  hanno  rimesso  i  voucer e   mi  sembra  che   sia  l'unica   cosa  sostanziale   che  hanno fatto   ma  a  costo  zero ,    come  a  costo   zero   sono gli annunci dove  si afferma  che  verranno penalizzate  le  aziende che   espatriano  solo  se  avranno  avuto   finanziamenti  statali  negli  ultimi  cinque  anni.   Mi  piacerebbe   sapere   quante   sono  quelle che  li  hanno  ricevuti e   quante   di  queste   hanno  interesse ad  andarsene...

Mah..per me sono ancora in campagna elettorale dove le promesse si gettano giù dal carro allegorico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 18  ripristinato   vero  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi !!  Non hanno il coraggio. Giggino o' fifone ar servizio der padrone.... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti