firenze:ormai la misura è colma
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Finalmente ho capito come fanno tutti quei negracci a procurarsi gli smart phone.
Kompagno director, non ci crederà, ma qui davanti a me ho almeno 50 africani che cercano lavoro, tutti sono con il telefonino e mi pregano di farli lavorare.
Io avrei bisogno di 4/5 persone al massimo per due giorni, ma non posso pagarli più di 3 euro all'ora altrimenti lei domani l'altro dovrebbe accendere un mutuo per comprare le zucchine.
Le dico questo signor director, perché se lei mi mandasse al loro posto 4/5 suoi kamerati potrei arrivare anche a 3,20 EU all'ora.
Ricordo quando nei mesi scorsi su questo forum si parlava a più riprese di Pisa e dei problemi che aveva quella città e c'era gente che ,sempre su questo forum , sminuiva queste cose, che diceva che era solo propaganda e che a Pisa la gente viveva felice e contenta e che non c'era nessun problema da risolvere….
adesso stanno dicendo le stesse cose su Firenze, evidentemente il risultato elettorale di Pisa non ha insegnato niente, un vecchio proverbio dice: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere" . evidentemente dopo Pisa vogliono perdere nelle future elezioni anche Firenze e il governo della Toscana… contenti loro…..
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
risorse..che pagheranno la pensione mark,losoio,wronsco,e ad ahah.ah....e se vinceranno,pagheranno anche la pillolablu!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti