firenze:ormai la misura è colma
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Finalmente ho capito come fanno tutti quei negracci a procurarsi gli smart phone.
Kompagno director, non ci crederà, ma qui davanti a me ho almeno 50 africani che cercano lavoro, tutti sono con il telefonino e mi pregano di farli lavorare.
Io avrei bisogno di 4/5 persone al massimo per due giorni, ma non posso pagarli più di 3 euro all'ora altrimenti lei domani l'altro dovrebbe accendere un mutuo per comprare le zucchine.
Le dico questo signor director, perché se lei mi mandasse al loro posto 4/5 suoi kamerati potrei arrivare anche a 3,20 EU all'ora.
Ricordo quando nei mesi scorsi su questo forum si parlava a più riprese di Pisa e dei problemi che aveva quella città e c'era gente che ,sempre su questo forum , sminuiva queste cose, che diceva che era solo propaganda e che a Pisa la gente viveva felice e contenta e che non c'era nessun problema da risolvere….
adesso stanno dicendo le stesse cose su Firenze, evidentemente il risultato elettorale di Pisa non ha insegnato niente, un vecchio proverbio dice: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere" . evidentemente dopo Pisa vogliono perdere nelle future elezioni anche Firenze e il governo della Toscana… contenti loro…..