firenze:ormai la misura è colma

È accaduto ieri sera, nella centralissima via Guelfa. Siamo nel cuore di Firenze, qui una coppia sta passando una piacevole serata seduta ad un caffè. D'un tratto, un nordafricano, si è avvicinato al tavolo e, con rapidità, ha rubato lo smartphone della donna.

Il 60enne, allora, si è lanciato all'inseguimento del malvivente che, dopo pochi metri, ha inavvertitamente fatto cadere la refurtiva. Mentre l'uomo raccoglieva da terra il telefono, è stato raggiunto nuovamente dal rapinatore che, estraendo questa volta un coltello dalla tasca dai pantaloni, lo ha minacciato per riavere il cellulare.

Il giovane nordafricano si è poi dato alla fuga.

L'episodio avviene a pochi giorni da una violenta rapina in casa, sempre ai danni di un'anziana. "La popolazione chiede e, merita, più sicurezza. Presto verrà nominato un nuovo prefetto a Firenze" - conclude il Consigliere regionale leghista - "ci auguriamo che,per questo ruolo, venga scelto un uomo dal pugno di ferro."

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

risorse..che pagheranno la pensione  mark,losoio,wronsco,e ad ahah.ah....e se vinceranno,pagheranno anche la pillolablu!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito come fanno tutti quei negracci a procurarsi gli smart phone.

Kompagno director, non ci crederà, ma qui davanti a me ho almeno 50 africani che cercano lavoro, tutti sono con il telefonino e mi pregano di farli lavorare.

Io avrei bisogno di 4/5 persone al massimo per due giorni, ma non posso pagarli più di 3 euro all'ora altrimenti lei domani l'altro dovrebbe accendere un mutuo per comprare le zucchine.

Le dico questo signor director, perché se lei mi mandasse al loro posto 4/5 suoi kamerati potrei arrivare anche a 3,20 EU all'ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando nei mesi scorsi su questo forum si parlava a più riprese di Pisa e dei problemi che aveva quella città e c'era gente che ,sempre su questo forum , sminuiva queste cose, che diceva  che era solo propaganda e che a Pisa la gente viveva felice e contenta e che non c'era nessun problema da risolvere….

adesso stanno dicendo le stesse cose su Firenze, evidentemente il risultato elettorale di Pisa non ha insegnato niente, un vecchio proverbio dice: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere" . evidentemente dopo Pisa  vogliono perdere nelle future elezioni anche Firenze e il governo della Toscana… contenti loro…..

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti