renzi giustifica mega villa

Renzi: "La villa da 1,3 milioni di euro? Adesso ho un ottimo stipendio"

 

Renzi replica alle aspre polemiche sull'acquisto di una villa a Firenze: "Sono stato eletto parlamentare e prendo un ottimo stipendio. Non avendo più attività di Governo posso avere ulteriori entrate e persino di prendere un mutuo",...e si...prima aveva sul conto corrente solo 15mila euro!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Non pensavo signor director che lei fosse così rosicone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Ohibò, ma questo conclamato bugiardo (se perdo il referendum lascio la politica) pensa davvero che gli italiani abbiano l'anello al naso? E che si bevano che bastano due o tre stipendi da senatore per versare un anticipo di 400.000 euro per una villa da 1,3 milioni? Se davvero tiene alla trasparenza, da lui sbandierata a giorni alterni, non si perda in chiacchiere e dica dove ha preso quella somma. Oppure dica che si era espresso male, o che i telespettatori di Matr.ix avevano capito male, e che in gennaio non era poi così malridotto in seguito al suo impegno di politico onesto (15.000 euro in banca, zero stipendi e due mutui da pagare). In oltre 40 anni che seguo la politica ho visto qualche politico peggiore di Renzi, nessuno più ipocrita.

Oibo’ Cazzaro !! Per te si mette male per l’ennesima volta . Lo stai prendendo nel kulo per l’ennesima volta . Vabbene che ci sei abituato insieme a tutta la componente femminile della tua famiglia ( Fonte : Trombaio di Firenze , nda ), ma così esageri . Eppure ho fatto di tutto per spiegartelo , ma te , da formidabile Cazzaro , insisti : E’ stata venduta la dimora avuta in lascito insieme ai suoi fratelli . Ci siamo idio ta ?? Bene !! Con  ricavato sarà stata pagata la caparra per la sua nuova abitazione (400.000 euro).  Per il resto verrà erogato un mutuo a saldo che qualsiasi banca sarà ben lieta di accordargli visto il suo stipendio di circa 20.000 euro mensili . Dopodiché , ad operazione conclusa , come prescrive la legge , verranno forniti tutti i dettagli della operazione . Ci siamo cretinetti ?? Hai bisogno di Carmine Petruzziello che te lo spiega ?? Ecco , idio ta , ora che hai fatto l’ennesima figura di mer da , hai intenzione di ritornarci sopra ?? Vabbene che laurearsi a Napoli e’ come prendere il diploma di scuola media inferire in quasi tutte le scuole italiane , ma te stai esagerando un po’ troppo . Su , vatti a rinfrescare il kulino che ti frizza ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è in discussione il diritto di Matteo Renzi a comprare una villa, né la lecita provenienza dei fondi. Credo però che un dirigente della sinistra debba avere uno stile di vita un pochino più sobrio. Magari come questo signore,  che se la sinistra avesse preso esempio, avrebbe stravinto le elezioni.

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  nulla  su  questo    che   è  passato  in  giudicato ?   Ha   già  meglio  criticare   chi  nei  suoi  diritti e nella  legge , fino a  prova  contraria,  si  presuppone  che  acquisti  casa .   Ma  forse  Renzi   nella  sua  riservatezza  può  fare  quello  che  qualsiasi  cittadino   nelle  sue  possibilità  può  fare  ?

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e barba

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può fare tutto quanto sia permesso dalla legge. Compreso scimmiottare Tony Blair, abolire l'art.18, fare patti con Silvio Berlusconi al Nazareno, diffondere odio anti parlamentare con il suo referendum..... Infine tenere il timone del PD per non restituire un partito del 41% a chi lo avrebbe riportato al 25%........ Auguri agli amici del PD  che Renzi ha ridotto al 18% e che non capiscono perché Prodi nel 2006 prendeva 12 milioni di voti e Renzi ne ha preso la metà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

e che non capiscono perché Prodi nel 2006 prendeva 12 milioni di voti e Renzi ne ha preso la metà...

Veramente anche Prodi veniva duramente criticato, non solo dalla dx ma anche da parte di sx, o pseudo tale, senza dimenticare i traditori....adesso criticano il renzi, giusto o meno, persone che adorano il salvi, uno che si prende lo stipendio da ministro e anche da euro parlamentare...magari sono quelli che difendevano anche il berlu pur avendo cause di evasione......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora