fontana a pontida>aggiornamenti

Già ieri sera Fontana aveva messo al suo postoSpadafora, che aveva marciato con gli *** davanti al santuario della Madonna di Pompei: “Con tutto il rispetto, il sottosegretario Spadafora parla a titolo personale, e non a nome del governo, né tantomeno della Lega – ha rimarcato su facebook – per quanto ci riguarda, la famiglia che riconosciamo e che sosterremo, anche economicamente, è quella sancita e tutelata dalla Costituzione”.

 

Oggi, davanti ai centomila di Pontida, il ministro ha ribadito: “Ci hanno detto oscurantisti, retrogradi, san Pio X diceva ‘siatene fieri’, e noi siamo fieri di essere madri e padri”. E, poi, ha concluso: “Attraverseremo molte prove, più ci insultano, più la Lega cresce, i popoli stanno riscoprendo le loro nazionalità”.

Grande.

“Al governo abbiamo cercato di portare un pò di buon senso. Abbiamo detto cose banali, che un bimbo ha diritto di avere una mamma e un papà – dice – ci hanno detto che siamo retrogradi, clericali”. Poi, citando San Pio X, rilancia: “Quando vi dicono queste cose siatene fieri. E noi siamo fieri di dire che ci devono essere una mamma e un papà”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, director12 ha scritto:

Abbiamo detto cose banali,

 

8 minuti fa, director12 ha scritto:

E noi siamo fieri di dire che ci devono essere una mamma e un papà”.

Bhè da che mondo è mondo, a parte Adamo ed Eva che hanno avuto solo un padre, e san Pio X lo sapeva, i bimbi nascono dall'unione di un maschio ( il papà) e da una femmina (la mamma).

Mi sembra proprio che siano state dette delle cose banali a Pontida.

Ops dimenticavo: le parole messe tra parentesi, sono così indicate affinchè il Kompagno director non faccia confusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Bhè da che mondo è mondo, a parte Adamo ed Eva che hanno avuto solo un padre, e san Pio X lo sapeva, i bimbi nascono dall'unione di un maschio ( il papà) e da una femmina (la mamma).

Mi sembra proprio che siano state dette delle cose banali a Pontida.

Ops dimenticavo: le parole messe tra parentesi, sono così indicate affinchè il Kompagno director non faccia confusione.

tutte cose scontate,vero_ o oggi a milano,dove losoio salira- sul palco,che dicono__

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

tutte cose scontate,vero_ o oggi a milano,dove losoio salira- sul palco,che dicono__

Spero però che si sia ancora levato alto e forte lo slogan di questo momento storico.

Da non dimenticare neanche per un momento che...

PRIMA GLI UNGHERESI...!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ho proprio ragione io, signor director, lei sta scoprendo la sua veranuova tendenza. Lasci perdere Milano è uno spettacolo tutto italiano, fatto da gente come lei. Ci sarà pure qualcuno di colore, ma la maggioranza è proprio italiana per non dire a maggioranza bresciana, bergamasca o milanese.

Lei signor director, per esatezza, di dov'è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

allora ho proprio ragione io, signor director, lei sta scoprendo la sua veranuova tendenza. Lasci perdere Milano è uno spettacolo tutto italiano, fatto da gente come lei. Ci sarà pure qualcuno di colore, ma la maggioranza è proprio italiana per non dire a maggioranza bresciana, bergamasca o milanese.

Lei signor director, per esatezza, di dov'è?

metti google maps...metti director.....mi conoscono tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

metti google maps...metti director.....mi conoscono tutti

mi perdoni, mi perdoni signor director, non vorrei che, con tutti i riferimenti che oggi ha fatto per i festeggiamenti di Milano, lei sia conosciuto anche carnalmente. Spero proprio di no.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora