Ad aprile esce "Tre volte te" il terzo capitolo di "Tre metri sopra il cielo" sarà ancora un successo?

Dopo 'Tre metri sopra il cielo' e 'Ho voglia di te', Federico Moccia riprende la storia dei suoi personaggi più amati con 'Tre volte te'. Il terzo e ultimo capitolo del fenomeno editoriale che con i primi due libri ha venduto 4 milioni di copie in Italia, è stato per 3 anni consecutivi nella Top 10 dei più venduti e ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo, sarà in libreria il 18 aprile 2017 per la Casa Editrice Nord. Sarà ancora un successo? Voi lo comprerete? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

No, non ho ltto gli altri non leggerò neanche questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo leggerò... ma credo che i ragazzi oggi leggano cose diverse... non è detto che avrà lo stesso successo di "Tre Metri..."... e poi... senza Scamarcio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari è bello... magari è anche meglio degli altri..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maah... Moccia ha un suo pubblico...  però è "lluminante" il fatto che la Feltrinelli non pubblica più i suoi libri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non se lo fila più nessuno... anche in tv aveva fatto un mzzo fiasco tempo fa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie figlie non sanno nenach echi è Moccia... credo che non avrà tanto successo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Moccia? i giovanissimi consumano subito..... il suo tempo è scaduto da tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti