direttamente e liberamente tratto da La sai l'ultima??

“È urgente che l’Unione, così come ogni singolo Stato, risponda, con voce ferma e decisa”. Così su Facebook la presidente della Camera, Laura Boldrini, sulle ultime scelte del presidente Usa. “Riguarda tutti noi – premette – quello che il nuovo Presidente Trump sta decidendo per gli Stati Uniti perché i suoi provvedimenti, oltre a minare le basi dei principi giuridici internazionali, portano ad un caos generale e rischiano di alimentare pericolose ritorsioni”.

Risposta: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Laura Boldrini ha già detto in alcune occasioni pubbliche che noi italiani ci dobbiamo uniformare allo stile di vita dei migranti , e ciò è reso maggiormente possibile aumentandone in modo sostanziale la loro presenza nel nostro paese ! Che Trump invece ragioni in modo completamente opposto le crea indubbiamente un problema , visto e considerato che il neo presidente americano vuole mantenere la cultura e le tradizioni del popolo americano e consentire a quest'ultimo di riappropriarsi del proprio benessere messo in discussione dalle politiche della globalizzazione sostenuta dalle precedenti amministrazioni : vedremo quanto Trump si farà terrorizzare dalle affermazioni della " Boldrina " e soprattutto dai piagnistei dell'Europa e della Mogherini !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signori mi sapete dire

cosa succederebbe se ogni Stato usasse in casa propria il metodo del signor Trump?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fattoquotidiano ha scritto:

Laura Boldrini ha già detto in alcune occasioni pubbliche che noi italiani ci dobbiamo uniformare allo stile di vita dei migranti , e ciò è reso maggiormente possibile aumentandone in modo sostanziale la loro presenza nel nostro paese ! Che Trump invece ragioni in modo completamente opposto le crea indubbiamente un problema , visto e considerato che il neo presidente americano vuole mantenere la cultura e le tradizioni del popolo americano e consentire a quest'ultimo di riappropriarsi del proprio benessere messo in discussione dalle politiche della globalizzazione sostenuta dalle precedenti amministrazioni : vedremo quanto Trump si farà terrorizzare dalle affermazioni della " Boldrina " e soprattutto dai piagnistei dell'Europa e della Mogherini !!!

la marchigiana,eletta da nessuno tanto per dire,era  una delle oltre 60mila dipendnti dell'onu,che come ha dichiarato trump,uno degli enti piu' inutuli a livello mondiale.quindi..pe rparafrasare......1+1=?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

signori mi sapete dire

cosa succederebbe se ogni Stato usasse in casa propria il metodo del signor Trump?

saremo dei ricchi..e sopratutto,piu' sicuri a casa nostra!! vedi,pelato,a te l'11 settembre che ti ricorda?? ah,forse il compleanno del tuo gatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

le è sicuramente un esperto, e si vede, mi spiega come si diventa più ricchi se tutti chiudessero le frontiere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director

le è sicuramente un esperto, e si vede, mi spiega come si diventa più ricchi se tutti chiudessero le frontiere?

vabbè..ti rispondo solo perchè 6 di coccio: 180.000 bocce ALL'ANNO in meno da mantenere!!!! ti basta,o ti fo il disegnino???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi faccia il disegnino, signor director.

Spero almeno sappia disegnare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, roby26102 ha scritto:

sono confusa..da noi le boccie sono le tet-te ....haha

bè..dipende...le donne di sx sono piatte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

mi faccia il disegnino, signor director.

Spero almeno sappia disegnare.

Ma  dai    vuoi   che  si  becchi una  denuncia  per   aver  disegnato  le  bocce  , quelle  che   si  intende  la  Sig, Roby,  io  le  bocce  le  vedo  tirare   sui  campi   da  bocce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  dai    vuoi   che  si  becchi una  denuncia  per   aver  disegnato  le  bocce  , quelle  che   si  intende  la  Sig, Roby,  io  le  bocce  le  vedo  tirare   sui  campi   da  bocce...

i campetti bocciofili dove ti hanno cacciato?? li non si parla di politica....ambecilleee...li ci vanno i vecchie sdentegati come te

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor pm

sono convinto che il signor director sia un grande artista  surreale.

E io sono un estimatore di questi artisti.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

A  proposito ,   anche  se  non  sono  a  Vita,  la  lega  ne  ha  parecchi  di  senatori  da  oltre  ventanni  in  parlamento a  mangiar  i soldi ( nostri )   di Roma  ladrona   senza  far  un  emerito  c...o ops  uno  ha   fatto  una  porcata  la  legge  elettorale  incostituzionale

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

A  proposito   anche  se  non  è  a  Vita  la  lega  ne  ha  parecchi  di  senatori  da  oltre  ventanni  in  parlamento a  magiar  i soldi  di Roma  ladrona   senza  far  un  emerito  c...o ops  uno  ha   fatto  una  porcata  la  legge  elettorale  incostituzionale

ha parlato il presidente emerito della corte costituzionale!! ma mi faccia il piacere..va

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ha parlato il presidente emerito della corte costituzionale!! ma mi faccia il piacere..va

ottima  risposta  ma  non  è  in  tema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

allora io sono la Dea Kali'.....

non ho capito il nesso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti