Salvini ha un'idea in testa..,,

Sarà quel che sarà però su una cosa non si transige, costi quel che costi.

.....PRIMA GLI UNGHERESI!!!!!!!!!......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Secondo me invece

Prima le ungheresi.

I maschietti li lascio a Salvini e al signor director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me invece

Prima le ungheresi.

I maschietti li lascio a Salvini e al signor director

questi sono i vostri votanti!!

gaypride-m-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miei votanti?

Si sbaglia signor director, comunque non dimentichi mai i raduni di Ponte di legno che in quanto ad ubriacature e corna avete fatto ridere il mondo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Miei votanti?

Si sbaglia signor director, comunque non dimentichi mai i raduni di Ponte di legno che in quanto ad ubriacature e corna avete fatto ridere il mondo

vedi ex ragazzo,alla fine della festa di pontida,i copricapo si tolgono..mentre,alla fine della festa del "carri allegorici" delle sx,le facce non le cambiate!!! contronatura eravate,e contronatura restate....

Ps:amb...llleeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

vedi ex ragazzo,alla fine della festa di pontida,i copricapo si tolgono..mentre,alla fine della festa del "carri allegorici" delle sx,le facce non le cambiate!!! contronatura eravate,e contronatura restate....

Ps:amb...llleeeeee

Comunque Kompagno tieni conto che è bene rispettare le priorità perché i migranti vanno divisi per bene in tutta Europa. Siccome è assodato che in Ungheria non è mai entrato e mai entrerà un solo immigrato nei secoli dei secoli (almeno fin che rimarrà l'amico del cuore di Salvini), dopo gli Ungheresi vengono i Polacchi, i Cechi.

Tutt'al più i migranti potrebbero essere trasferiti tutti a Malta, vista la sua immensa superficie territoriale ma questo è un aspetto ancora da concordare, magari con un prossimo viaggio tematico di Matteo.

Se però gli Ungheresi, i Polacchi, i Cechi e perfino i Francesi, gli Olandesi, I Tedeschi, gli Austriaci, i Croati, gli Ucraini, i Bielorussi dovessero cambiare idea io sono per aiutarli in questa loro generosa e meritevole azione umanitaria.

Sarei disposto, egregio Kompagno, ad accogliere qui da noi le Ungheresi, le Polacche, le Ceche e perfino le Francesi, le Tedesche, le Austriache, le Croate, le Ucraine e le Bielorusse. 

E sarei disposto anche a un ulteriore sacrificio: non dico per sempre, ma almeno per periodi limitati e a rotazione (per non offendere nessuno) sarei disposto anche a portarmele a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Miei votanti?

Si sbaglia signor director, comunque non dimentichi mai i raduni di Ponte di legno che in quanto ad ubriacature e corna avete fatto ridere il mondo

Sbaglio oppure quando indossa il suo cappello rimane assai distanziato dalla scatola cranica?Ci spieghi Sig.Hahaha.ha un po questa storia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Sarà quel che sarà però su una cosa non si transige, costi quel che costi.

.....PRIMA GLI UNGHERESI!!!!!!!!!......

e non rendo  i  soldi  che  la  lega   ha  rubato  agli  Italiani...,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ildi_vino ha scritto:

 

Sarei disposto, egregio Kompagno, ad accogliere qui da noi le Ungheresi, le Polacche, le Ceche e perfino le Francesi, le Tedesche, le Austriache, le Croate, le Ucraine e le Bielorusse. 

E sarei disposto anche a un ulteriore sacrificio: non dico per sempre, ma almeno per periodi limitati e a rotazione (per non offendere nessuno) sarei disposto anche a portarmele a casa.

 

Purchè  siano  belle a  ricordo   del  pregiudicato  con  le   ragazze  Albanesi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pm610 ha scritto:

Purchè  siano  belle a  ricordo   del  pregiudicato  con  le   ragazze  Albanesi...

Se poi ci dovessero essere difficoltà e, per far posto a una quota di extracomunitari, avessero problemi, sarei disposto perfino a prendermi a casa qualche celodura e anche qualche ragazza di colore, naturalmente di bell'aspetto.

Mai stato razzista io. La Nazionalità non conta.

Piuttosto, siccome col Kompagno Director ci sarebbero poche speranze, visto che lui su queste cose è rigido e testardo,  potrei contare sull'aiuto tuo, di Wonski, di ahah e di qualche altro se ci fossero problemi di abbondanza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Purchè  siano  belle a  ricordo   del  pregiudicato  con  le   ragazze  Albanesi...

ma che ci fai qui?? vai a milano..che ti fanno la...festa!! ahahahha

e dire che hai sostenuti questi........

scio' pussa via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi ex ragazzo,alla fine della festa di pontida,i copricapo si tolgono..mentre,alla fine della festa del "carri allegorici" delle sx,le facce non le cambiate!!! contronatura eravate,e contronatura restate....

Ps:amb...llleeeeee

 

La prego vivamente di scusarmi per non essere stato del tutto chiaro, signor director, dimenticavo che la testolina lei la usa solo per portare due orecchie d'asino. 

Mi permetta allora di essere più preciso, quando parlavo che in fatto di ubriacature e corna in quel di Pontida avete fatto ridere il mondo, non mi riferivo affatto a degli elmetti che si tolgono alla fine della festa, ma mi riferivo proprio alle corna che cercate di nascondere e mimetizzare sotto quegli elmetti.  Le ubriacature poi, che andate ostentando con estremo orgoglio, non è un fatto temporaneo dovuto alla festa folcloristica che allestite per sentirvi "diversi", ma è una costante del vostro modo di esprimervi.

Le chiedo nuovamente scusa per essermi dilungato più del necessario ma con chi porta anche le orecchie d'asino , chiarire le cose diventa estremamente doveroso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, virus128 ha scritto:

Sbaglio oppure quando indossa il suo cappello rimane assai distanziato dalla scatola cranica?Ci spieghi Sig.Hahaha.ha un po questa storia.

Signor Virus mi perdoni e mi permetta qualche delucidazione.

Quando lei proietta su di me possibili corna che tengono il cappello distante dalla scatola cranica, lei non fa altro che proiettare verso gli altri ciò che lei conosce per esperienza vissuta.

Con questo non voglio dire che nell'arco della sua vita non abbia mai trovato un cappello adeguato alla "sua scatola cranica", ma per il fatto che ultimamente debba ricorrere a dei cappelli, ogni volta più grandi, costruiti appositamente su misura per lei, sta a significare che lei è un altro che ragiona  con le ramificazioni che, maliziosamente, ha proiettato su di me.

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vedi ex ragazzo,alla fine della festa di pontida,i copricapo si tolgono..mentre,alla fine della festa del "carri allegorici" delle sx,le facce non le cambiate!!! contronatura eravate,e contronatura restate....

Ps:amb...llleeeeee

 

La prego vivamente di scusarmi per non essere stato del tutto chiaro, signor director, dimenticavo che la testolina lei la usa solo per portare due orecchie d'asino. 

Mi permetta allora di essere più preciso, quando parlavo che in fatto di ubriacature e corna in quel di Pontida avete fatto ridere il mondo, non mi riferivo affatto a degli elmetti che si tolgono alla fine della festa, ma mi riferivo proprio alle corna che cercate di nascondere e mimetizzare sotto quegli elmetti.  Le ubriacature poi, che andate ostentando con estremo orgoglio, non è un fatto temporaneo dovuto alla festa folcloristica che allestite per sentirvi "diversi", ma è una costante del vostro modo di esprimervi.

Le chiedo nuovamente scusa per essermi dilungato più del necessario ma con chi porta anche le orecchie d'asino , chiarire le cose diventa estremamente doveroso.

gadget per questi gg. a milano.se fai l-ordine anche per losoio,wronschi  emark risparmi le spese di spedizione

https://www.amazon.it/Occhiali-stile-giramondo-motivo-multicolore/dp/B0107XY00A/ref=sr_1_1/259-3856920-5663618?s=apparel&ie=UTF8&qid=1530455858&sr=1-1&keywords=gay

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

gadget per questi gg. a milano.se fai l-ordine anche per losoio,wronschi  emark risparmi le spese di spedizione

Vedo che è estremamente attratto da questa manifestazione di Milano: non si deve vergognare signor director, prenda atto della sua incipiente inclinazione, la dichiari al mondo, e vedrà che il suo grande leader la comprenderà e la perdonerà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora