Tutti nudi nel parco a Parigi

8 messaggi in questa discussione

... oddio, nn é proprio la stagione + propizia far nudismo ma una volta approcciato, piace e si vorrebbe, stagione permettendo, praticarlo sempre.  deliziosi anke l'isola di Cherso in Croazia, l'Ile du Levant, Porquerolles nn son male. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ero all'estero , c'era un pezzo di spiaggia dove erano tutti nudi .posso dire che schifo ? allora non lo dico . i lui avevano gli organi penzolanti , le lei  mostravano  cosa c'era  nella pancia  e le *** cadevano a terra . che spettacolo gente .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eleonora4198 ha scritto:

ero all'estero , c'era un pezzo di spiaggia dove erano tutti nudi .posso dire che schifo ? allora non lo dico . i lui avevano gli organi penzolanti , le lei  mostravano  cosa c'era  nella pancia  e le *** cadevano a terra . che spettacolo gente .

ognuno deve esprimere il proprio pensiero. 

in una spiaggia in Croazia, un gruppo di itaGliani, si fecero subito riconoscere x alzabandiere da affamati al primo sguardo su un paio di tet*te e furono cacciati via poiké il vero nudismo nn é retaggio di soli corpi giovani, tonici, in forma ma é una scelta di vita ke nn considera l'età anagrafi*ca. c'erano famiglie intere con nonni, genitori, nipoti, ognuno col corpo ke l'età concedeva senza ke nessuno si skifasse o scandalizzasse. se ti capitasse di ritrovartici, goditi la nudità e le persone guardale in faccia; il tempo ci trasformerà tutti in quei corpi ke ti hanno turbata.  ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non farci riconoscere sempre  se vai in una spiaggia  di nudisti  : cosa ci sei andato a fare  ?  oppure casualmente     in Croazia  ci sono spiagge miste   cioè tessili e naturisti  insieme  e nessuno  si  stupisce o inorridisce  per un anziano  o una in sovrappeso   chi fa naturismo  vero  a una filosofia  molto particolare  " io mi presento a te nudo  perché non ho niente da nascondere "    e se vai in Croazia  Rovigno   ci sono molti italiani con la famiglia   e si sta molto bene   , Se invece vuoi altro ..... prova cape angel  in francia   ma non so se puoi accedere proprio perché sei Italiano    guarda il servizio delle iene  vedrai cosa e successo  perché  indesiderati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la nudità esibita in pubblico sia da voyeuristi o egocentrici del corpo..

mentre chi ha il senso del buon gusto e del pudore pur amando la natura e il proprio fisico,

va nudo in posti dove al massimo c'è il proprio partner (questa è la vera libertà).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Credo che la nudità esibita in pubblico sia da voyeuristi o egocentrici del corpo..

mentre chi ha il senso del buon gusto e del pudore pur amando la natura e il proprio fisico,

va nudo in posti dove al massimo c'è il proprio partner (questa è la vera libertà).

scusa Roby ma se si vuole star nudi, ci si sta in casa, con o senza partner o dove é consentito farlo senza offendere e rispettando la libertà di ki nn la pensa allo stesso modo.  poi se c'é ki si dispiace di nn esser + 50 kg come una volta ma ne pesa 55, é solo sensibilità personale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Uva..stare a casa nudi,non è la stessa cosa che avere il contatto fisico nella natura..e

ti assicuro che chi ci va,supera abbondantemente il peso forma!

Il mio discorso era rivolto a chi ci va solo per esibirsi...per eccitarsi !

Cmq.qui in Italia se ti metti nudo,vieni aspramente criticato nei minimi particolari

mentre all'Estero non ci fanno neanche caso (parlo per esperienza personale). E TU??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 in 22:55 , robyrossa236 ha scritto:

Scusa Uva..stare a casa nudi,non è la stessa cosa che avere il contatto fisico nella natura..e

ti assicuro che chi ci va,supera abbondantemente il peso forma!

Il mio discorso era rivolto a chi ci va solo per esibirsi...per eccitarsi !

Cmq.qui in Italia se ti metti nudo,vieni aspramente criticato nei minimi particolari

mentre all'Estero non ci fanno neanche caso (parlo per esperienza personale). E TU??

... mah, se piace star nudi, secondo me, si sta bene al kiuso e all'aperto e d'accordo con te ke all'aperto é meglio.   qui, x avere qualcosa c'é da usare denti ed unghie come fu x l'aborto legalizz o divorzio quando i radicali nn erano chic ma gente seria. abbiamo poke spiagge e frequentate ancora da elementi degni di guardarsi films hard e togliersi dalle palle.  in quanto agli etti o kg in +, é una faccenda personale: c'é ki in casa indossa la tuta e ki si trucca e veste come dovesse uscire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora