eihh ma, che è successo

da queste parti? Dove sono finiti i forum? Accidenti l'ultimo sabba deve avermi trattenuto lontano troppo a lungo, ora mi toccherà cominciare tutto da capo.

Nessuno è interessato a sortilegi, filtri, minestroni e altro?

Il risultato non è garantito ma ci si prova, male che vada si può solo peggiorare. 

Ma non credo che da queste parti possa accadere.  :D

Mi presento, streghetta, fatucchiera self made girl, oroscopi, lettura del fondo dei pantaloni, delle mani (mi raccomando lavatele prima a volte sono peggio dei pantaloni), filtri e fatture (iva esclusa). Contattatemi allo 859674333600000e1 il conto vi arriverà direttamente in bolletta tanto da lasciarvi in bolletta.

I risultati sono (quasi) garantiti, non si accettano reclami.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

fattucchieraon pui essere, ci sono già io...ci dividiamo i compiti?

tu fai i sortilegi e io le fatture (cosìaggiungiao l'iva)?

a quanto ho capito sei una dei "vecchi" con ref e wade... io sto ancora cercando di capire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

fattucchieraon pui essere, ci sono già io...ci dividiamo i compiti?

tu fai i sortilegi e io le fatture (cosìaggiungiao l'iva)?

a quanto ho capito sei una dei "vecchi" con ref e wade... io sto ancora cercando di capire...

Ma te, ce l'hai il diploma? Quello con la firma a zampe di gallina? Per esercitare occorre essere registrate sul libro gialloverderoro della Congregazione dei Folletti. Caso contrario sei abusiva. 

No niente iva che diamine, noi siamo autoesentati, mai visto un mago pagare le tasse?

Sì in passato frequentai quei luoghi ma con scarsi risultati, sono ancora carica di insoluti.

Ora mi dileguo mi hanno incaricato di preparare il prossimo sabba di carnevale e mi rimane poco tempo, vorrei fare le cose a modo. I miei omaggi, ci risentiamo, forse, dato gli impegni non garantisco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cercare di r ubare la n°1 a zio paperone non basta?

chiedi a gennarino il corvo le mie credenziali.

a presto, dobbiamo fare qualche sabba insieme e scambiarci un po' di ricette!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, streghet-ta ha scritto:

da queste parti? Dove sono finiti i forum? Accidenti l'ultimo sabba deve avermi trattenuto lontano troppo a lungo, ora mi toccherà cominciare tutto da capo.

Nessuno è interessato a sortilegi, filtri, minestroni e altro?

Il risultato non è garantito ma ci si prova, male che vada si può solo peggiorare. 

Ma non credo che da queste parti possa accadere.  :D

Mi presento, streghetta, fatucchiera self made girl, oroscopi, lettura del fondo dei pantaloni, delle mani (mi raccomando lavatele prima a volte sono peggio dei pantaloni), filtri e fatture (iva esclusa). Contattatemi allo 859674333600000e1 il conto vi arriverà direttamente in bolletta tanto da lasciarvi in bolletta.

I risultati sono (quasi) garantiti, non si accettano reclami.

Streghettaaaaa! Ahahahahah, quanto tempo! Non è che ti riesce di far tornare tutto com'era, vero? Io e Ref siamo disposti anche a bere tutti i tuoi intrugli senza protestare! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, streghet-ta ha scritto:

da queste parti? Dove sono finiti i forum? Accidenti l'ultimo sabba deve avermi trattenuto lontano troppo a lungo, ora mi toccherà cominciare tutto da capo.

Nessuno è interessato a sortilegi, filtri, minestroni e altro?

Il risultato non è garantito ma ci si prova, male che vada si può solo peggiorare. 

Ma non credo che da queste parti possa accadere.  :D

Mi presento, streghetta, fatucchiera self made girl, oroscopi, lettura del fondo dei pantaloni, delle mani (mi raccomando lavatele prima a volte sono peggio dei pantaloni), filtri e fatture (iva esclusa). Contattatemi allo 859674333600000e1 il conto vi arriverà direttamente in bolletta tanto da lasciarvi in bolletta.

I risultati sono (quasi) garantiti, non si accettano reclami.

Ma guarda chi c'è, cominciavo a pensare che fossi migrata definitivamente sulla luna, e adesso che fai?  Resti o sparisci un altra volta sino ad Halloween?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

Streghettaaaaa! Ahahahahah, quanto tempo! Non è che ti riesce di far tornare tutto com'era, vero? Io e Ref siamo disposti anche a bere tutti i tuoi intrugli senza protestare! :-)

Wade, io non mi offrirei così tranquillamente come volontario, rischiere di non postare più in nessum forum. :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, streghet-ta ha scritto:

da queste parti? Dove sono finiti i forum? Accidenti l'ultimo sabba deve avermi trattenuto lontano troppo a lungo, ora mi toccherà cominciare tutto da capo.

Nessuno è interessato a sortilegi, filtri, minestroni e altro?

Il risultato non è garantito ma ci si prova, male che vada si può solo peggiorare. 

Ma non credo che da queste parti possa accadere.  :D

Mi presento, streghetta, fatucchiera self made girl, oroscopi, lettura del fondo dei pantaloni, delle mani (mi raccomando lavatele prima a volte sono peggio dei pantaloni), filtri e fatture (iva esclusa). Contattatemi allo 859674333600000e1 il conto vi arriverà direttamente in bolletta tanto da lasciarvi in bolletta.

I risultati sono (quasi) garantiti, non si accettano reclami.

Non ho mai creduto alla streghe, maghi, fattucchiere e affini, alle pozioni preferisco le porzioni, tagliatelle, cannelloni, lasagne, trovo siano più salutari.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Non ho mai creduto alla streghe, maghi, fattucchiere e affini, alle pozioni preferisco le porzioni, tagliatelle, cannelloni, lasagne, trovo siano più salutari.

sarcasmoqusto sconosciuto.

a me sembrava ovvio che si trattasse di un gioco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

sarcasmoqusto sconosciuto.

a me sembrava ovvio che si trattasse di un gioco.

perché da queste parti si gioca? A me pareva di aver incontrato un sacco di gente che se la tira.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

perché da queste parti si gioca? A me pareva di aver incontrato un sacco di gente che se la tira.

mi spiace, evidentemente hai dei problemi a comprendere ironia e sarcasmo. o ti colleghi troppo poco per capirlo. o non leggi le discussioni ma solo i topic.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse hai ragione, sono solo di passaggio ma ho appena terminato di dare una sbirciata in politica e garantito la cosa non mi ha per nulla entusiasmato, mai visto una così grande esaltazione dell'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il.pignonista ha scritto:

forse hai ragione, sono solo di passaggio ma ho appena terminato di dare una sbirciata in politica e garantito la cosa non mi ha per nulla entusiasmato, mai visto una così grande esaltazione dell'ignoranza.

non so se hai notato che in attualità e discussioni di politica soo frequentte sempre dalle solite persone che tutto il resto del forum ignora e che non fanno atro che insultarsi a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

non so se hai notato che in attualità e discussioni di politica soo frequentte sempre dalle solite persone che tutto il resto del forum ignora e che non fanno atro che insultarsi a vicenda.

Effettivamente pare sia così, ma non  sarebbe meglio porre dei limiti, che senso ha consentirlo? Non hanno nulla di costruttivo e ripetono all'infinito le stesse presunte ragioni di parte, una lagna.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Non ho mai creduto alla streghe, maghi, fattucchiere e affini, alle pozioni preferisco le porzioni, tagliatelle, cannelloni, lasagne, trovo siano più salutari.

ei, ferrovecchio, devo aver letto qualche cosa di tua da qualche parte, sempre così serioso? Guarda che noi a volte si scherza e occhio con streghetta, meglio lasciarla tranquilla, parlo per esperienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2017 in 18:03 , refusi ha scritto:

Wade, io non mi offrirei così tranquillamente come volontario, rischiere di non postare più in nessum forum. :/

Ssshhhttt! Poi un sistema per non bere le pozioni lo troviamo. Intanto vediamo se le riesce di rimettere a posto le cose, eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao wade, buona sera,  sì se fa le sue apperizioni una o due volte all'anno mi spieghi cosa riesce a mettere a posto?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2017 in 20:08 , il.pignonista ha scritto:

Non ho mai creduto alla streghe, maghi, fattucchiere e affini, alle pozioni preferisco le porzioni, tagliatelle, cannelloni, lasagne, trovo siano più salutari.

Beh, se facciamo il paragone tra pozioni e lasagne... non c'è storia! bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Beh, se facciamo il paragone tra pozioni e lasagne... non c'è storia! bigsmile.jpg

certo mi son ricordato ora di certi minestroni indigesti e di pentoloni fumanti ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade, buona sera,  sì se fa le sue apperizioni una o due volte all'anno mi spieghi cosa riesce a mettere a posto?

Mai disperare, Ref... c'è sempre quella miiiiinima possibilità!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Mai disperare, Ref... c'è sempre quella miiiiinima possibilità!

si se mbrocca il minestrone giusto  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

si se mbrocca il minestrone giusto  :D

ehmm... beh, conoscendola le probabilità sono decisamente a sfavore, però di sicuro c'è da divertirsi :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì decisamente sì, soprattutto se qualcuno comincia a provocarla,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ehmm... beh, conoscendola le probabilità sono decisamente a sfavore, però di sicuro c'è da divertirsi :-)

hmmmm ragazzi, ma lo sapete che comincia a delinearsi una congrega???

questa collega strega mi piace alquanto.

p.s. mi sa che deve avere il mio stesso caratterino!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

hmmmm ragazzi, ma lo sapete che comincia a delinearsi una congrega???

questa collega strega mi piace alquanto.

p.s. mi sa che deve avere il mio stesso caratterino!!!

ahahahah in effetti mi sarebbe piaciuto vederti qualche anno fa nel vecchio forum, di sicuro ci saremmo divertiti :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora