afforza Roma, afforza lupi.....

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/06/28/parnasi-ai-magistrati-ho-pagato-tutti-i-partiti_1d5127d1-5e7d-4060-ad1b-5d884f8627f8.html

Li ha pagati tutti e TUTTI vuol dire anche la LEGA ed i grillini del M5S. Mi sarei aspettato corrotti di Forza Italia o del PD. Ma non i campioni del rinnovamento e dell'onestà. Si vede che SONO UN C.O.G.L.I.O.N.E......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Mi commento da solo, visto che fate finta di niente..... Il c.o.g.l.i.o.n.e. non sono io, ma tutti quelli che hanno votato Lega e M5S credendo che fossero partiti più onesti degli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che va chiarito e' se i partiti che hanno ricevuto "donazioni" le hanno regolarmente registrate oppure no è se ci sono differenze  di  comportamento  fra i vari partiti beneficiari di questi contributi volontari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora piena fiducia nella Magistratura e nelle forze di Polizia. Vedremo se era un benefattore senza contropartite.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è dubbio, per lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono essere ben lubrificati.

E quando c'era Craxxi eravamo la quinta o addirittura la quarta potenza mondiale.

Ricordiamo gente, ricordiamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

non c'è dubbio, per lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono essere ben lubrificati.

E quando c'era Craxxi eravamo la quinta o addirittura la quarta potenza mondiale.

Ricordiamo gente, ricordiamo.

Ma quelli che gettarono le monetine a Craxi che fine hanno fatto?  chi sa se qualcuno con  il senno di poi non se ne sia pentito.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con tanti tunisini che son venuti in Italia, almeno un italiano emigrato in Tunisia. PS: quando in Albania comandava Enver Hoxa, nessuno emigrava. Gli sparavano sulla spiaggia i Vopos del regime !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto Hoxha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti