Mi sembra che Fosforo , ....

Ultimamente , mi accusa di essere diventato un fervente sostenitore del cazzaro nonché Caudillo Renzi. Di aver tradito i valori della sx ( quali ?, nda), di riproporre vecchi slogan un tempo cari a Berlusconi ed al berlusconismo. Insomma , mi accusa di un revisionismo becero e  pericoloso a tutto vantaggio di posizioni che niente hanno in comune con i valori della sinistra in quanto tale. Ah siiii ?? Ma vah , ed io che credevo , invece , che  si trovasse lui a proprio agio con razzisti, fascisti, delinquenti conclamati, paraepoiculi ed evasori fiscali. Caro Fosforo , nella mia vita politica sono state più le sconfitte elettorali che le vittorie , ma mentre io potrò , sempre e comunque, appuntarmi al petto la medaglia che mai ho condiviso una vittoria con i sopracitati , te tuttocio' non potrai più dirlo,  perché proprio quelli come te , con il loro voto mescolato insieme a quelli di Salvini, Casa Pound e Berlusconiani avete avuto il grandissimo merito di aver contribuito a mandare a casa un pdc di Sinistra . Ecco , rimani lì . Con i tuoi simili go e ...buona fortuna . Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Mi spiace Mark, ma questo tuo post è per me semplicemente incommentabile. Offese gratuite, illazioni, farneticazioni.

P.S. se per te l'art.18 non è un "valore" della Sinistra e si può licenziare un lavoratore senza giusta causa, non so cosa dirti. La tua sinistra ha la s minuscola, certo non è la mia.

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Mi spiace Mark, ma questo tuo post è per me semplicemente incommentabile. Offese gratuite, illazioni, farneticazioni.

P.S. se per te l'art.18 non è un "valore" della Sinistra e si può licenziare un lavoratore senza giusta causa, non so cosa dirti. La tua sinistra ha la s minuscola, certo non è la mia.

Saluti 

Non devi prendertela Fosforo , ma in attesa che Calandrino Travaglio ti indichi chi dovrai votare la prossima volta , assumi sempre più le sembianze del colonnello Buendia Marquez,  32 rivoluzioni , 32 sconfitte . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora