Ultime notizie: pericolo asteroidi

Sembra che la terra non sia preparata a un pericolo di asteroidi, in base a quanto afferma un esperto scienziato della Casa Bianca, “noi dobbiamo essere molto più intelligenti dei dinosauri” afferma in una dichiarazione.

La Terra non è preparata alla possibilità di un cataclisma di tali proporzioni e a una collisione con gli asteroidi, secondo il consulente scientifico della Casa Bianca. In una discussione tenutasi mercoledì nei quartieri della Nasa, Holden ha avvisato che un attacco di tali dimensioni con gli asteroidi potrebbero creare danni alla Terra.

chilled.gif  Mi chiedo, ci voleva cotanto ge-nio per un'affermazione simile? Forse (ma solo forse, eh) certi esperti scienziati  dovrebbero essere almeno un po' più intelligenti dei dinosauri. Con queste premesse quasi mi aspetto che per risolvere il problema chiamino Bruce Willis.

armageddon4.jpg

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ciao wade, buona sera in effetti, non è che fosse poi così tanto difficile dfa immaginare, dovesse rrivare un asteroide di notevoli dimensioni l'unica cosa che potremmo fare sarebbe di prenderlo in saccoccia. Poi a quanto sostenuto de un astrono sovietico di cui non ricordo il nome ma che tradotto italiano suonerebbe come "menagramo" un asteroide di buone dimensione che secondo la Nasa dovrebbe passare a quache centinaiua di miglieia di km. secondo lui invece dovfrebbe colpire la terra entro il 25 di febbraio, inoltre non contento prosegue dicento che entro settembre o ottobre non ricordo bene dovremmo essere investiti da un intero pianeta, bonta sua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici che dovremmo emigrare su Marte? Ah, accidenti, mi sa che le agenzie di viaggio non lo includano nelle offerte... che peccato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Dici che dovremmo emigrare su Marte? Ah, accidenti, mi sa che le agenzie di viaggio non lo includano nelle offerte... che peccato!

no, io dico che dovfremmo cominciare a fare un po' di debiti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah, questo mi ricorda un racconto che ho letto anni fa. Parlava appunto di una asteroide che avrebbe colpito e distrutto la Terra. Il presidente degli Stati Uniti si era dimesso per lasciare il posto al suo vice e una ragazzina comprò un diamante dal valore eccezionale per un dollaro. Poi l'asteroide sfiorò soltanto il pianeta e la fine del mondo non ci fu, ma nè il vicepresidente nè la ragazzina restituirono i "regali" :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah, questo mi ricorda un racconto che ho letto anni fa. Parlava appunto di una asteroide che avrebbe colpito e distrutto la Terra. Il presidente degli Stati Uniti si era dimesso per lasciare il posto al suo vice e una ragazzina comprò un diamante dal valore eccezionale per un dollaro. Poi l'asteroide sfiorò soltanto il pianeta e la fine del mondo non ci fu, ma nè il vicepresidente nè la ragazzina restituirono i "regali" :-)

e mi sembra giusto ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti