Uno spurgo umano e sporco razzista di mer da

Grazie Ministro Calenda . Si deve a te se quasi 500 lavoratori dell ‘Embraco non verranno messi a casa . Gli sciacalli che si vogliono appropriare senza averne nessun merito ma anzi criticando chi ha lavorato duramente ed intelligentemente per arrivare alla risoluzione  magnifica di oggi , ci sono , ci sono sempre stati e forse sempre ci saranno . Ma la ruota gira e chissà se anche stavolta qualcuno non finirà a testa in giù .                          Buon lavoro e buona fortuna Prof . Giuseppe Conte   ( Fosforo , Cazzaro di Napoli , 20/05/2018 ). 

32A3972D-D01E-4CA8-885D-586B0C0A609E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

all'epoca dei fatti l'allora ministro s e ne è lavato piedi e mani,portanto tutto a bruxelles.

Bologna, 20 feb. (askanews) - Il ministro alle Attività produttive Carlo "Calenda è ridicolo. Passa il tempo a insultare me e la Lega e a ironizzare su dazi e protezioni per le nostre imprese e poi quanto licenziano 500 operai con 500 famiglie deve volare a Bruxelles perché" dice che "'così com'è non funziona', perché 'bisogna rivedere i trattati'. I governi di sinistra o sono complici o sono incapaci". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando in collegamento con Radio Padania la notizia di un operaio che si è incatenato ai cancelli dell'Embraco. 
"Quell'operaio ha la mia massima solidarietà - ha detto Salvini -. Gli operai dell'Embraco hanno tutta la mia solidarietà, sono vittime di quella globalizzazione gestita dall'Unione europea con la complicità dei governi di sinistra, che sta portando gli uomini a non essere uomini ma essere pedine, cancellate con un click dalla multinazionale di turno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ricordati,egrg.perdente,che salvini ha fatto piu' lui in due settimane,che voi pantaloni maggiordomi in 5 anni! ma se vuoi smentire,io sono qui,ovviamente.....

ps:un consiglio:statene zitto...altrimenti la classica figura di m., è sempre i nagguato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  non era  stato Calenda   a  far   firmare   per  l' Embraco  ah  già  questi  sono  i  ladroni   celoduri   che  si  pappano  i nostri  soldi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora