profugo nudo attacca carabinieri

Si tratta del solito profugo africano in fuga dalla guerra in Siria, un cittadino del Gambia di 29 anni, celibe, nullafacente, attualmente domiciliato presso il centro di prima accoglienza di Rocca di Papa, denominato “Mondo Migliore”. Mai nome fu più appropriato.

Il fancazzista, prima dell’intervento dei militari dell’Arma, nei pressi del bar Black Jack, per futili motivi, aveva aggredito un 41enne di Frascati.

Poi alla vista dei carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di richiesta di alcuni cittadini, si è denudato e scagliato contro di loro: con calci e pugni.

E’ stato bloccato e arrestato. Il 41enne aggredito è stato invece affidato alle cure dell’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Civile di Frascati.

Arrestato ed identificato il 29enne, è stato poi trattenuto in caserma in attesa del Rito Direttissimo. Tanto è profugo, finché non cambieranno leggi è intoccabile.Ps:ora i benpensanti grideranno al tarocco!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

se uno delinque nel proprio paese, purtroppo dobbiamo tenercelo ma altro é delinquere in casa di ki ti mantiene a girarti  pollici e delinquere. carikerei lui ed altri suoi compari  delinquenti "sedicenti poveri profughi" su un aereo ben capiente vicino alle coste africane, una ciambella in vita x nn averli sulla coscienza, e scaricarli nei pressi di una ONG pronta a raccattarli x portarseli in casa sua.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Un assassino te lo tieni e un c.o.g.lione lo butti a mare. Complimenti. Ottimo senso della giustizia.

Modificato da cortomalteseim

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

se uno delinque nel proprio paese, purtroppo dobbiamo tenercelo ma altro é delinquere in casa di ki ti mantiene

Anche questa è una logica di chi sembra caduto dal seggiolone.....sarà per questo che qui dà noi i mafiosi sono arrivati anche al Gov......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Dì la verità direttoretto: un profugo ignudo, come mamma l'ha fatto, come i pugilatori delle Olimpiadi antiche, che scazzotta coi carabinieri, è una notizia per te incredibilmente eccitante. Cosa avresti dato per essere sul posto e filmare la scena col tuo telefonino!

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora