allora facciamo la conta:960+230=1190

a tanto ammontano i soggetti che l'italia,cioè noi,avremo dovuto pagare hotel,vitto,alloggio,piscine ,telefonini,e griffe varie se questi mettevano piede in italia.ma non l'hanno messo.....grazie SALVINI....di cuore.il popolo onesti ti ho votato per questo!!e siamo appena all'inizio!!  ora ahaha.ah vai a disintegrare i testi-coli ad altri!! fai la conta,e dimmi tu quanti ne hanno respinti in 5 anni i tuoi padroni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, director12 ha scritto:

a tanto ammontano i soggetti che l'italia,cioè noi,avremo dovuto pagare hotel,vitto,alloggio,piscine ,telefonini,e griffe varie se questi mettevano piede in italia.ma non l'hanno messo.....grazie SALVINI....di cuore.il popolo onesti ti ho votato per questo!!e siamo appena all'inizio!!  ora ahaha.ah vai a disintegrare i testi-coli ad altri!! fai la conta,e dimmi tu quanti ne hanno respinti in 5 anni i tuoi padroni!!

Kompagno, Sei ogni giorno di più una sorpresa. Apprendo con estremo piacere e disincanto che riesci perfino a fare le addizioni e far di conto. Complimenti Kompagno però.., per le sottrazioni a quando?

Le sottrazioni Kompagno,  per le moltiplicazione e le divisioni tranquillo.Ti do tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque diamo a cesare quel che è di cesare e anche al kompagno director.

 

Bene fa Salvini ad insistere che parte dei migranti sbarchino altrove e non in Italia.

Attendiamo però i rimpatrii, con sicumera,  tanto promessi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove sono le testine sinistre perdaiole riaffondaiole di qualche anno fa , tipo losoio, il matkettaro ,il flautista wronski ecc...  hanno fatto la fine meritata de PD  ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arterio007 ha scritto:

dove sono le testine sinistre perdaiole riaffondaiole di qualche anno fa , tipo losoio, il matkettaro ,il flautista wronski ecc...  hanno fatto la fine meritata de PD  ?

Faccio presente redivivo Arterio per gli amici sclerosi , che quando parla del PD parla del secondo partito italiano . O , no ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, arterio007 ha scritto:

dove sono le testine sinistre perdaiole riaffondaiole di qualche anno fa , tipo losoio, il matkettaro ,il flautista wronski ecc...  hanno fatto la fine meritata de PD  ?

si stanno preparando per il grande vento che ci sara' sabato e domenica a milano!! cosi' vogliono risalire  i consensi..pe r ora,risaliranno solo sui carri!!! li vedremo con i loro occhialini con tanto di tergicristallo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

si stanno preparando per il grande vento che ci sara' sabato e domenica a milano!! cosi' vogliono risalire  i consensi..pe r ora,risaliranno solo sui carri!!! li vedremo con i loro occhialini con tanto di tergicristallo??

Pensa, signor director di aver scritto ancora una volta qualcosa di spiritoso e intelligente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensa, signor director di aver scritto ancora una volta qualcosa di spiritoso e intelligente?

no,ho scritto la mera verita'.

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

no,ho scritto la mera verita'.

ossequi

Diciamo che crede di aver scritto la mera verità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Diciamo che crede di aver scritto la mera verità

ha parlato quello che è sopra a  tutti..basti pensare di che corrente politica è..a proposito,non avrei remore  adire per chi hai votato l'ultima volta.....a meno che non ti vergogni  a dirlo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor director, perché dovrei dirglielo se lei pensa o crede già di sapere chi ho votato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Finora cosa ha ottenuto questo Governo?
Avete ottenuto la riforma di Dublino? No.
Avete ottenuto il fatto che i Paesi europei considerino i confini italiani come confini europei? No.
Avete ottenuto che un Paese europeo si è preso un migrante secondo il piano di ricollocamento europeo? No.
Avete ottenuto gli hotspot in Libia o la disponibilità di altri Paesi africani a ospitare gli hotspot? No.
L'unica cosa che avete ottenuto è stata di dividere l'Unione Europea e questa è una responsabilità storica".

https://www.facebook.com/partitodemocratico/videos/10156008509771896/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pm610 ha scritto:

"Finora cosa ha ottenuto questo Governo?
Avete ottenuto la riforma di Dublino? No.
Avete ottenuto il fatto che i Paesi europei considerino i confini italiani come confini europei? No.
Avete ottenuto che un Paese europeo si è preso un migrante secondo il piano di ricollocamento europeo? No.
Avete ottenuto gli hotspot in Libia o la disponibilità di altri Paesi africani a ospitare gli hotspot? No.
L'unica cosa che avete ottenuto è stata di dividere l'Unione Europea e questa è una responsabilità storica".

 

vorrei ricordarti,egr.sig. tonto de tontis,che questo esecutivo è in carica da neppure un mese...ed in un mese,ha fatto di piu' di voi governi abusivi in 5 anni!!! ora spetta a loro rimediare a tutte le gassate che avete fatto in questi anni!!

ambe....lleeeeeeeer

tornate al cottolengo che la suora ti ha chiamato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 in 18:35 , director12 ha scritto:

vorrei ricordarti,egr.sig. tonto de tontis,che questo esecutivo è in carica da neppure un mese...ed in un mese,ha fatto di piu' di voi governi abusivi in 5 anni!!! ora spetta a loro rimediare a tutte le gassate che avete fatto in questi anni!!

ambe....lleeeeeeeer

tornate al cottolengo che la suora ti ha chiamato

AHAHAHAHAHHA      AAAAAMMMMMMBBBBECCILLLLE   COSA    HA  FATTO  STO  GOVERNO DEL  PIFFERO  ?    AH  SI    HA  LASCIATO  MORIRE  DELLE   PERSONE  " ESSERI  UMANI  IN  MARE  "  HA   LITIGATO    CON  CHI  NON  DOVEVA  ED  E'  TORNATO   DAL  CONSIGLIO  EUROPEO   CON  LE  PIVE  NEL SACCO  ovvero  ha  lasciato   le  mutande  a   quel  consiglio. Dimostra  il  contrario    con  i fatti  se  ne  sei  capace.

Ti  rendo  noto  che  anche  questo  è  un  governo  non eletto e  quelli   eletti   lo  sono stati per  ragioni opposte    ahahahaha  povero    demente..

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2018 in 17:05 , director12 ha scritto:

il popolo onesti ti ho votato

Giusto, il capo di un partito del quale si cercano soldi fatti sparire, che lui stesso è\era subalterno al capo della dx, un pregiudicato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora