Adesso però vediamo anche di non esagerare

L'occupazione di ogni puntino di potere ci può stare, forse è pure meglio giusto per non creare alibi in futuro, compresa anche la TV.

Però attenzione a non mettersi in testa di voler tappare la bocca a tutti e di fare prigionieri perché alla lunga, se qualcuno pensa questo, si sbaglia e ne pagherà le conseguenze.

Tutto infatti si può dire ma neanche tutto si può negare. Vero che Renzi fosse spesso e più che volentieri in TV, non lo si può negare e, d'altra parte, stava anche nelle cose esattamente come ora più che mai e senza forse sta facendo Salvini e non solo lui.

Altrettanto vero però è nessuno può negarlo che Salvini fosse un giorno si e l'altro pure a pontificare nelle TV di Stato e in tutte le altre, contendendosi in questo la fama di migliore solo forse solo col miglior Cota dei bei tempi? Facciamo medaglia d'oro e d'argento a pari merito?

O si vuole forse accusare qualcuno di non avergli dato visibilità? Dove è stata finora la ipotetica e tanto propugnata censura? Forse sono stato distratto ma, almeno da questo punto di vista, io e altri non c'è ne siamo accorti. Proprio per niente.

Per cui si può accettare anche il fatto che una maggioranza un po strana è diversa da quello che era stato detto in campagna elettorale (da soli e mai con nessuno, amici e nemici compresi) arrivi a negare anche gli incarichi di garanzia per le minoranze (non lo fece neppure Papy) ma a tutto c'è un limite.

Altrimenti attenzione perché prima o poi arriva anche la MEDAGLIA (della faccia)  DI BRONZO...

Actung perché come minimo ci devono consentire di vedere in TV il Kompagno Director. Ormai il pericolo dilagante dei komunisti non esiste più, quell'arma di propaganda è del tutto andata e sostituta in toto dai migranti (cosa farà e avrebbe fatto Salvini senza la sua risorsa naturale, il suo 6 all'***, appunto i migranti? Come sarebbe mai riuscito a far resuscitare la Lega del 4% dopo i diamanti in Tanzania, le mutande verdi e le lauree magistrali in Albania?)..........però noi il diritto di vedere in TV l'ultimo Kompagno ancora esistente in Italia lo rivendichiamo con tutta la voce che abbiamo in corpo e nessuno ci può negare questo diritto, altrimenti ci arrabbiamo. E molto.

In sintesi arriviamo ad accettare perfino che nessun esponente della minoranza possa più intervenire in TV ma col Kompagno Director la musica cambia. Altrimenti tratterebbesi di censura, di tentato golpe e di prova muscolare di dittatura. E questo non va sicuramente bene. Almeno io la penso così.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Urca che confusione.

Io credevo che il signor director fosse un camerata che aspirava ai gradi di federale, ed ora appare il signor ildi_vino che mi dice che il signor director in realtà è l'ultimo dei kompagni rimasti a difesa del patrio suolo.

Per favore aiutatemi a capire chi sia veramente questo signor director.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urca che confusione.

Io credevo che il signor director fosse un camerata che aspirava ai gradi di federale, ed ora appare il signor ildi_vino che mi dice che il signor director in realtà è l'ultimo dei kompagni rimasti a difesa del patrio suolo.

Per favore aiutatemi a capire chi sia veramente questo signor director.

Non ci sono dubbi di sorta: è dimostrato scientificamente su tutte le riviste specializzate oltre che nella totalità delle pubblicazioni accademiche del settore che il più rappresentativo dei kompagni rimasto in Italia sia proprio il Kompagno Director e ringraziamo il cielo, gli astri e il firmamento celeste per avercelo preservato e ma tenuto in così perfetta forma.

Il Kompagno è è rimarrà il più fulgido esempio di komunisti perfetto, quasi assimilabile per non dire uguale ai tantissimi komunisti esistenti ai tempi di Papy quando il paese è l'intera umanità era strapiena di komunisti (però stranamente vinceva Papy perché Papy era fortissimo e ne abbattere 200 solo con lo sguardo),

Ora la musica però è cambiata e i komunisti col colbacco e le molotov sono stati sostituiti con i migranti.

Per cui, in mancanza d'altro....".meno male che il Kompagno Director c'è" ,che il Signore c'è lo consoneri a lungo e che prolifichi e faccia tanti bambini e tante bambine che ovviamente speriamo diventino come il papà degli splendidi e delle splendide komunisti come lui con le treccine e le lentiggini.

O qualcuno ha qualcosa da obiettare nei confronti del Kompagno? Be, allora lo dica però è in maniera chiara e irrevocabile, un po come diceva ai suoi tempi il Kompagno Benito. Ecco, insomma, Cribbio, mi consenta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace signor ildi_vino, ma il kompagno (come dice lei) signor director non verrà conservato a lungo dal Signore.

Il Kompagno director  ha preso in parola le parole di baffino che diceva che l'europa senza migranti sarà presto deserta per mancanza di nascite.

Il kompagno director (assieme al kamerata Salvini) vuol rimandare in Africa tutti gli africani giunti in Europa, si è assunto allora, l'incarico di fecondare tutte le uvebianche d'Europa affinchè in Europa rimanga la pura razza Europea, che di neri ne abbiamo pieni i gabasisi.

Nostro Signore ha fatto grandi  miracoli è vero, ma nemmeno Lui può farne uno così grande come mantenere in piena attivita s e s s u a le il kompagno director per un periodo così lungo da riuscire, tutto da solo, a ripopolare il suolo Europeo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi spiace signor ildi_vino, ma il kompagno (come dice lei) signor director non verrà conservato a lungo dal Signore.

Il Kompagno director  ha preso in parola le parole di baffino che diceva che l'europa senza migranti sarà presto deserta per mancanza di nascite.

Il kompagno director (assieme al kamerata Salvini) vuol rimandare in Africa tutti gli africani giunti in Europa, si è assunto allora, l'incarico di fecondare tutte le uvebianche d'Europa affinchè in Europa rimanga la pura razza Europea, che di neri ne abbiamo pieni i gabasisi.

Nostro Signore ha fatto grandi  miracoli è vero, ma nemmeno Lui può farne uno così grande come mantenere in piena attivita s e s s u a le il kompagno director per un periodo così lungo da riuscire, tutto da solo, a ripopolare il suolo Europeo.

Non sottovaluterei il Kompagno Director, sempre in prima linea e dotato di grande e insospettabile talento.

Basti pensare che il Kompagno è l'unica persona al mondo che, in tema di natalità, riesce ad ottenere grandi risultati senza aver bisogno di contatti e rapporti umani.

Fa tutto da solo il Kompagno. Esattamente come a Papy bastava lo sguardo per atterrare e sotterraneo 200 komunisti alla volta (infatti lui è rimasto ormai l'ultimo esemplare di komunisti mangiab.ambini esistente al mondo e sotto tutela del SplDdUKR, sindacato per la Difesa degli Ultimi Komunisti Rimasti che si batte contro l'estinzione della razza), allo stesso modo a lui basta muovere le mani. 

Contatti umani? Rapporti umani? Che schifo per il Kompagno, roba sinistra o meglio ancora....tutta roba e fissazioni di sinistra. Meglio non mescolarsi, decisamente meglio non dipendere da nessuno.

Come dare torto anche in questo caso alla grande saggezza del Kompagno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mi perdoni signor ildi_vino

mi vuol dire che al kompagno director è sufficiente un dito per sollevare il mondo e con due affondare l'Africa intera in modo di non doversi più preoccupare di ripopolare l'Europa tutto da solo?

Lei pensa, che il kompagno director pensi che la razza europea, sparito lo spauracchio africano, piano piano prenderà coscienza che per sopravvivere dovrà ricominciare a produrre nuovi piccoli Kompagni e Kompagne lentigginose? 

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

mi vuol dire che al kompagno director è sufficiente un dito per sollevare il mondo e con due affondare l'Africa intera in modo di non doversi più preoccupare di ripopolare l'Europa tutto da solo?

Lei pensa, che il kompagno director pensi che la razza europea, sparito lo spauracchio africano, piano piano prenderà coscienza che per sopravvivere dovrà ricominciare a produrre nuovi piccoli Kompagni e Kompagne lentigginose? 

Sarà proposto questa la missione umanitaria del Kompagno Director. Però adesso non esageriamo, anche il Kompagno ha dei limiti. Non so se basta un dito sicuramente però una mano è più che sufficiente e, siccome il kompagno non è mancino, basta e avanza la mano destra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Sarà proposto questa la missione umanitaria del Kompagno Director. Però adesso non esageriamo, anche il Kompagno ha dei limiti. Non so se basta un dito sicuramente però una mano è più che sufficiente e, siccome il kompagno non è mancino, basta e avanza la mano destra.

....proprio al posto di proposto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io andrei cauto, e consiglierei anche al signor director di andare cauto.

Già con due dita, uno sinistro e uno destro, spaventa metà degli italiani, figuriamoci quali disastri potrebbe fare con le dita della mano destra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti