Come comportarsi con un collega molesto?

Manco il tempo di trovare un lavoro che subito un collega ha iniziato a farmi delle avance al limite del molesto. Ora, visto che ho fatto una fatica incredibile per trovare lavoro, non vorrei proprio mollare per un *** che non sa tenere le mani a posto... però non vorrei risultare sgarbata o anticapitica... uffaaaaaa non so come comportami, consigli???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Manco il tempo di trovare un lavoro che subito un collega ha iniziato a farmi delle avance al limite del molesto. Ora, visto che ho fatto una fatica incredibile per trovare lavoro, non vorrei proprio mollare per un *** che non sa tenere le mani a posto... però non vorrei risultare sgarbata o anticapitica... uffaaaaaa non so come comportami, consigli???

hai un fidanzato o un amico che può aiutarti? fai in modo che si incontrino e presentaglielo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

digli che sei les-bica..hi hi

Modificato da roby26102
uf
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Manco il tempo di trovare un lavoro che subito un collega ha iniziato a farmi delle avance al limite del molesto. Ora, visto che ho fatto una fatica incredibile per trovare lavoro, non vorrei proprio mollare per un *** che non sa tenere le mani a posto... però non vorrei risultare sgarbata o anticapitica... uffaaaaaa non so come comportami, consigli???

Avverti i tuoi superiori e denuncialo per molestie,pensa a tutelare la tua persona e il tuo essere donna e nn pensare a *** come l'essere sgarbata o antipatica,pensa ad essere donna intelligente e a farti rispettare come tale e come persona!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

digli che sei les-bica..hi hi

ci ho pensato anche io, ma ci sono uomini che al solo pensiero si eccitano... a questo lo devo proprio spaventare, forse se gli dico che sono *** desiste!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, maurob71 ha scritto:

Avverti i tuoi superiori e denuncialo per molestie,pensa a tutelare la tua persona e il tuo essere donna e nn pensare a *** come l'essere sgarbata o antipatica,pensa ad essere donna intelligente e a farti rispettare come tale e come persona!!

Mauro tu hai ragione ma ti assicuro che non è così semplice, specialmente se la maggior parte dei colleghi sono uomini. Se non se accondiscendente iniziano a chiederti se hai il ciclo o robe di questo tipo. Mica si immaginano che ad essere nel torto sono loro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Mauro tu hai ragione ma ti assicuro che non è così semplice, specialmente se la maggior parte dei colleghi sono uomini. Se non se accondiscendente iniziano a chiederti se hai il ciclo o robe di questo tipo. Mica si immaginano che ad essere nel torto sono loro!

ovvio che ad essere in torto siano loro,sti idioti,ma nn esiste essere accondiscendenti,e di certo nn puoi trovare comprensione tra colleghi o colleghe che tacciono facendo da complici a sti vermi,per questo ti dico di rivolgerti ai tuoi superiori,dapprima in maniera informale,poi se la cosa continua vai avanti....siamo nel 2017 e nn nel medioevo che pur di mantenere un lavoro devi subire questo,e comunque i mezzi per farsi valere e smettere esistono oggi più che mai..nn arrenderti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Mauro tu hai ragione ma ti assicuro che non è così semplice, specialmente se la maggior parte dei colleghi sono uomini. Se non se accondiscendente iniziano a chiederti se hai il ciclo o robe di questo tipo. Mica si immaginano che ad essere nel torto sono loro!

fagli capire che non sei sola, che la persona che sta con te è al corrente di queste sue attenzioni sgradite. come ti ho già scritto, presentaglielo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, maurob71 ha scritto:

ovvio che ad essere in torto siano loro,sti idioti,ma nn esiste essere accondiscendenti,e di certo nn puoi trovare comprensione tra colleghi o colleghe che tacciono facendo da complici a sti vermi,per questo ti dico di rivolgerti ai tuoi superiori,dapprima in maniera informale,poi se la cosa continua vai avanti....siamo nel 2017 e nn nel medioevo che pur di mantenere un lavoro devi subire questo,e comunque i mezzi per farsi valere e smettere esistono oggi più che mai..nn arrenderti!!

tu hai perfettamente ragione, ma come ultima arrivata mi sento ancora di più in una posizione di debolezza. Sai se vado a lamentarmi dai superiori magari questi pensano che sia la solita piantagrane... dove lavoro non siamo in molti e non è che ci sono i sindacati a difenderti. Mi serve un trucco per levarmelo di dosso... che ne so un deodorante che mi fa puzzare, lo metto per le prime due settimane gli metto un braccio intorno al collo e vediamo se questo si avvicina di nuovo :D

che dici potrebbe funzionare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

fagli capire che non sei sola, che la persona che sta con te è al corrente di queste sue attenzioni sgradite. come ti ho già scritto, presentaglielo.

amelia questo è de coccio! gliel'ho già detto, ma ci vuole qualcosa che lo faccia scappare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

presentagli il tuo fidanzato e facci parlare lui.

ma si può sapere dove diavolo lavori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svampi741 ha scritto:

tu hai perfettamente ragione, ma come ultima arrivata mi sento ancora di più in una posizione di debolezza. Sai se vado a lamentarmi dai superiori magari questi pensano che sia la solita piantagrane... dove lavoro non siamo in molti e non è che ci sono i sindacati a difenderti. Mi serve un trucco per levarmelo di dosso... che ne so un deodorante che mi fa puzzare, lo metto per le prime due settimane gli metto un braccio intorno al collo e vediamo se questo si avvicina di nuovo :D

che dici potrebbe funzionare?

dai il braccio intorno al collo è proprio una pessima idea,se questo è tanto *** puzza o nn puzza lo prende come un invito,magari fagli una scenata davanti a tutti cosi lo mortifichi,ma nn subire,perchè se lo fai una volta lo farai per sempre e comunque io nn so in che ambito lavori,ma ci sono molte associazioni contro le molestie anche sul lavoro,poi fai tu,sei intelligente,usalo il cervello ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svampi741 ha scritto:

Manco il tempo di trovare un lavoro che subito un collega ha iniziato a farmi delle avance al limite del molesto. Ora, visto che ho fatto una fatica incredibile per trovare lavoro, non vorrei proprio mollare per un *** che non sa tenere le mani a posto... però non vorrei risultare sgarbata o anticapitica... uffaaaaaa non so come comportami, consigli???

Devi essere gentile sorridigli però mostrando bene i denti poi sottovove in modo che solo lui possa sentire sempre sorridendo sussuragli in un orecchio "Se ci riprovi ti Castro" Ben inteso non Fidel.

Vedrai, con la gentilezza si ottiene sempre tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

Devi essere gentile sorridigli però mostrando bene i denti poi sottovove in modo che solo lui possa sentire sempre sorridendo sussuragli in un orecchio "Se ci riprovi ti Castro" Ben inteso non Fidel.

Vedrai, con la gentilezza si ottiene sempre tutto.

nemmeno raoul, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare così, metti un bel ppaio di scarpe col tacco a spillo e glielo pianti tra lel ultime 2 dita dei piedi. poi, a voce ben alta e d fronte a testimoni gli chiedi scusa, dicendo di essere inciampata, poi, ati avvicini e gli sussurrichese continuaa provarci lo castri, come ha suggerito ref.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

puoi fare così, metti un bel ppaio di scarpe col tacco a spillo e glielo pianti tra lel ultime 2 dita dei piedi. poi, a voce ben alta e d fronte a testimoni gli chiedi scusa, dicendo di essere inciampata, poi, ati avvicini e gli sussurrichese continuaa provarci lo castri, come ha suggerito ref.

non male , non male come idea, suggerirei solo l'accortezza di mirre al minnolo (che poi sarebbe il corrispondente del mignolo) e forzare. :D

naruralmente no, ho messo Fidel perchè era il più noto, e non ero sucuro che il cognome serebbe passato indenne lla censura :D

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

puoi fare così, metti un bel ppaio di scarpe col tacco a spillo e glielo pianti tra lel ultime 2 dita dei piedi. poi, a voce ben alta e d fronte a testimoni gli chiedi scusa, dicendo di essere inciampata, poi, ati avvicini e gli sussurrichese continuaa provarci lo castri, come ha suggerito ref.

questo mi piace un sacco :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svampi741 ha scritto:

questo mi piace un sacco :D

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non dire in giro che sono così cattiva!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non dire in giro che sono così cattiva!!!

no èèè?   9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

no èèè?   9_9

se la gente lo scopre, l'effetto sorpresa va a farsi benedire!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

se la gente lo scopre, l'effetto sorpresa va a farsi benedire!

giusto, muti! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, svampi741 ha scritto:

Manco il tempo di trovare un lavoro che subito un collega ha iniziato a farmi delle avance al limite del molesto. Ora, visto che ho fatto una fatica incredibile per trovare lavoro, non vorrei proprio mollare per un *** che non sa tenere le mani a posto... però non vorrei risultare sgarbata o anticapitica... uffaaaaaa non so come comportami, consigli???

Immagino che il collega non abbia una fidanzata / moglie / compagna con cui potresti minacciarlo... e se ti fai consegnare in ufficio un mazzo di fiori dal fioraio con un bel biglietto in ricordo di qualche anniversario? Così puoi cogliere l'occasione per far capire all'importuno che c'è di meglio sul mercato. (anche se personalmente preferisco il suggerimento del tacco a spillo)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, svampi741 ha scritto:

Mauro tu hai ragione ma ti assicuro che non è così semplice, specialmente se la maggior parte dei colleghi sono uomini. Se non se accondiscendente iniziano a chiederti se hai il ciclo o robe di questo tipo.

Se ti dicono una cosa del genere prova a rispondere "sì, e la tua scusa qual è?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora