Nell'era di internet la radio ha ancora senso?

Allora ieri ho dovuto passare il venerdì sera a discutere se nell'era di internet la radio abbia ancora senso... a parte che per le connessioni a cui viaggiano alcuni paesini in Italia, non si può dire che si abbia internet e poi per usare internet devi stare attaccato al computer o al cellulare, mentre la radio la puoi ascoltare anche se fai altro.

Io sono assolutamente pro RADIO! Ma i miei amici mi hanno dato dell'antiquato... secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

Allora ieri ho dovuto passare il venerdì sera a discutere se nell'era di internet la radio abbia ancora senso... a parte che per le connessioni a cui viaggiano alcuni paesini in Italia, non si può dire che si abbia internet e poi per usare internet devi stare attaccato al computer o al cellulare, mentre la radio la puoi ascoltare anche se fai altro.

Io sono assolutamente pro RADIO! Ma i miei amici mi hanno dato dell'antiquato... secondo voi?

a me la radio piace, anche la web-radio, scelgo il canale che preferisco e lascio il pc acceso nella stanza mentre faccio altro.

quindi diciamo che sono a metà tra radio e internet.

alle volte ascolto album interi su youtub, cos' per almeno 40 minuti non devo pensare al pc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

a me la radio piace, anche la web-radio, scelgo il canale che preferisco e lascio il pc acceso nella stanza mentre faccio altro.

quindi diciamo che sono a metà tra radio e internet.

alle volte ascolto album interi su youtub, cos' per almeno 40 minuti non devo pensare al pc.

appunto è quello che cercavo di spiegare ieri ai miei amici, non è che se dici radio devi per forza persare a quella con il mangianastri!

anche la radio si è evoluta e offre un servizio di informazione, per esempio, che non si può equiparare per esempio a googlenews

almeno dietro c'è una mente che seleziona le notizie, la musica e non un asettico algoritmo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

va beh, certa gente capisce solo quello che vuole capire.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro la radio, è come fare un tuffo nel passato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora