Che giorno cominciate a pensare al fine settimana?

Per fortuna oggi è sabato, anche se in realtà devo lavorare un pochino... però già penso a domani e al fatto che me ne starò spaparanzata sul divano!

In realtà sto aspettando questo momento da mercoledì... giorno in cui - ormai per me è matematico - inizio a pensare al fine settimana, e voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

per i lavori che ho sempre fatto il fine settmana per me non è mai esistito, se non una volta al mese massimo. e devo dire che mi paice lavorare il fine settimana, un giorno libero durante la settimana ti permette di fare molte più cose, così come mi piace fare i turni di mattina per avere il pomeriggio libero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me il concetto di fine settimana è ormai superato... anche io lavoro su turni e avere il giorno libero in settimana mi piace tantissimo. Anche se lavorare il sabato ok, ma la domenica, quando l'ho fatto mi pesava assai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ragazze per me il weekend è sacro... io già il lunedì penso a cosa fare il sabato successivo :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo, per un certo periodo ho lavorato nel weekend ma adesso che non lo faccio più va molto meglio, specialmente a livello di vita di coppia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro quasi sempre il fine settimana...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, crocy75 ha scritto:

lavoro quasi sempre il fine settimana...

che poveraccio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crocy75 ha scritto:

lavoro quasi sempre il fine settimana...

povero!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Saturday, January 28, 2017 in 13:05 , svampi741 ha scritto:

Per fortuna oggi è sabato, anche se in realtà devo lavorare un pochino... però già penso a domani e al fatto che me ne starò spaparanzata sul divano!

In realtà sto aspettando questo momento da mercoledì... giorno in cui - ormai per me è matematico - inizio a pensare al fine settimana, e voi?

Io comincio a pensare il 1 gennaio ed arriva in un attimo il 31 dicembre,  il tempo vola! Le mamme invecchiano :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora