a milano chi è arrivato?? un capo di stato?

Ieri Roberto Saviano è piombato come un capo di Stato  al parco Sempione per presenziare all’abbuffata multietnica organizzata da Sala per gli immigrati. Il video:spiegamento di uomini e mezzi (blindati)

https://streamable.com/bz90s

Modificato da director12
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

che mi dice della scorta di Berlusconi, signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

che mi dice della scorta di Berlusconi, signor director?

dico,anzi ridico che se la paga lui di tasca propria..anche la sua auto blindata è di sua proprieta'.duro d'orecchi,vero? te l'avevo gia' postata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Senza più alcun senso di vergogna, è andato ieri in scena al Parco Sempione l’ennesimo insulto agli italiani ; la “Tavolata Planetaria”, il pranzo (organizzato da Milano Ristorazione e quindi pagato coi soldi dei contribuenti) apparecchiato e servito per i soliti privilegiati di questa città: i clandestini. Il tutto in barba al regolamento del verde, all’ambientalismo perorato dalla giunta stessa e al buon senso, che vorrebbe una giunta finalmente concentrata sugli anziani abbandonati, i giovani disoccupati e le famiglie senza servizi”.ospite d'onore:il sindacalista losoio!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

“Senza più alcun senso di vergogna, è andato ieri in scena al Parco Sempione l’ennesimo insulto agli italiani ; la “Tavolata Planetaria”, il pranzo (organizzato da Milano Ristorazione e quindi pagato coi soldi dei contribuenti) apparecchiato e servito per i soliti privilegiati di questa città: i clandestini. Il tutto in barba al regolamento del verde, all’ambientalismo perorato dalla giunta stessa e al buon senso, che vorrebbe una giunta finalmente concentrata sugli anziani abbandonati, i giovani disoccupati e le famiglie senza servizi”.ospite d'onore:il sindacalista losoio!!!

Qualcuno dica al Sig Sala ed al Sig Saviano che ci sono centinaia di Milanesi pensionati che frugano nella spazzatura per cercare cibo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

che mi dice della scorta di Berlusconi, signor director?

Che uno che accoglie in casa sua uno stalliere pur non avendo nessun cavallo, non ne avrebbe sicuramente bisogno, al berlu al limite gli tirano qualche statuina il sangue lo aggiungono sulla macchina ed i fasci gridano all'attentato.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

dico,anzi ridico che se la paga lui di tasca propria..anche la sua auto blindata è di sua proprieta'.duro d'orecchi,vero? te l'avevo gia' postata 

Credo, signor director, che debba prendere ulteriori in formazioni.

Altrimenti potrei dire che pure Saviano si paga la scorta. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... sorvolando sulla qualità della pappatoia, quale digestivo han servito un saviano senza paura grz alla scorta pagata dagli itaGliani...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, virus128 ha scritto:

Qualcuno dica al Sig Sala ed al Sig Saviano che ci sono centinaia di Milanesi pensionati che frugano nella spazzatura per cercare cibo.

... i due personaggi conoscono bene le condizioni di tanti itaGliani costretti cibarsi con gli avanzi altrui ma con l'abbuffata, uno dirà ke ha nutrito i poveri indigenti e l'altro ha la pancia troppo piena x occuparsi di quelle vuote; é di quelli ke dà gratis tante parole x guadagnare su notizie già raccontate da coraggiosi giornalisti ke riskiano ma senza scorta.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora