Forza Gessica Notaro! Siamo tutti con te

Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata dal suo ex fidanzato, l’anno scorso, a gennaio, ha raccontato con un post su Instagram le difficoltà che deve fronteggiare da quando Edson Tavares – che è stato condannato a dieci anni – l’ha aggredita gettandole una bottiglia di acido sul volto.

Da allora, per tanto tempo è stata costretta a uscire di casa solo con il viso bendato per ripararlo dalle infiltrazioni della luce, e si sottopone a sedute di fisioterapia quotidiana. Ma è diventata un simbolo di coraggio e di forza, e si è messa in gioco partecipando a Ballando con le stelle e aiutando le donne vittime dei loro stalker.
Oggi i medici che si sono occupati di lei sono diventati punti di riferimento importanti. «Ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare»

Grande donna coraggiosa! Forza Gessica
 

https://www.vanityfair.it/news/foto/2018/06/25/gessica-notaro-ai-suoi-medici-siete-miei-angeli

Risultati immagini per gessica notaro medici instagram
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Qualsiasi forma di aggressione o limitazione è sempre da condannare. Sorge però una domanda. Il fatto è accaduto ai danni di una persona famosa. Subito medici e strutture si sono aperte e rese disponibili. Se del fatto fosse rimasta vittima la casalinga del quinto piano, ... i fatti quale diversa piega avrebbero preso .../... - a voi rispondere.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora