c'erano quasi riusciti la volta scorsa ci riusciranno stavolta

Quando erano  alleati  con il pregiudicato  piduista  ci hanno  portato  sull'orlo  del  fallimento  ora  alleati    con  quelli  del  pregiudicato  comico  speriamo  che  non  completino  il  disastro... ma  sono  sulla  buona  strada   dato  che  l'unico  loro  problema  sono  i Rom , i Rifugiati e  i  vaccini...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Quando erano  alleati  con il pregiudicato  piduista  ci hanno  portato  sull'orlo  del  fallimento  ora  alleati    con  quelli  del  pregiudicato  comico  speriamo  che  non  completino  il  disastro... ma  sono  sulla  buona  strada   dato  che  l'unico  loro  problema  sono  i Rom , i Rifugiati e  i  vaccini...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Io mi tocco....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Io mi tocco....

pensi  che  sia   sufficiente  , io penso  di  no   visto   come  votano  gli  ItaGliani  restano  sostanzialmente  fasciodestri e   succubi  non riescono a  vivere  senza  essere   fustigati e oppressi.. naturalmente  per  poi  lamentarsene  a  posteriori

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

pensi  che  sia   sufficiente  , io penso  di  no   visto   come  votano  gli  ItaGliani  restano  sostanzialmente  fasciodestri e   succubi  non riescono a  vivere  senza  essere   fustigati e oppressi.. naturalmente  per  poi  lamentarsene  a  posteriori

Si penso anch'io che molti Italiani godano nel potersi lamentare di questo o di quello....tanti sono cosi.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammirano  chi fa  la  voce  grossa  ma  poi   bisogna   anche  risolvere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

pensi  che  sia   sufficiente  , io penso  di  no   visto   come  votano  gli  ItaGliani  restano  sostanzialmente  fasciodestri e   succubi  non riescono a  vivere  senza  essere   fustigati e oppressi.. naturalmente  per  poi  lamentarsene  a  posteriori

Un vecchio proverbio dice: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, c'è un partito che sa perdendo una dopo l'altra tutte le elezioni e anziché fare un esame di coscienza scarica le colpe sugli altri, pensa che non è il partito a sbagliare ma sono gli elettori, non ha più contatto con la gente, pensava di poter controllare l'opinione pubblica semplicemente perché aveva il controllo di tutte le televisioni e non si è reso conto che la gente confronta quello che dice la televisione con quello che sperimenta ogni giorno sulla propria pelle e quando riceve certi messaggi anziché cambiare idea cambia canale…..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Un vecchio proverbio dice: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, c'è un partito che sa perdendo una dopo l'altra tutte le elezioni e anziché fare un esame di coscienza scarica le colpe sugli altri, pensa che non è il partito a sbagliare ma sono gli elettori, non ha più contatto con la gente, pensava di poter controllare l'opinione pubblica semplicemente perché aveva il controllo di tutte le televisioni e non si è reso conto che la gente confronta quello che dice la televisione con quello che sperimenta ogni giorno sulla propria pelle e quando riceve certi messaggi anziché cambiare idea cambia canale…..

qualche  anno fa  era  un  altro   che  perdeva  tutte  le  elezioni  e  parlava  di  comunisti cattivi  mche  venivano  votati  da  elettori..... mi  sembra  che  ci defini  co jo  ni . Sai   come  è   oggi a  me   domani a  te... il  sinusoide  della   vita  vale   anche  in  politica. Resta  il fatto   che  poco   e  anche  male  ma    la  sx   ci  ha  fatto  uscire   dal  disastro  lasciatoci  in eredità  ed  ora  ci  torneremo ....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora