come faranno ora i vari wronschi,losoio e ahah.ah? dovranno andare nei negozi?

Multe a chi acquista dai venditori ambulanti capi falsi, ma anche chi paga per ottenere un massaggio o un tatuaggio praticati sulla spiaggia. E’ quanto prevede la direttiva del ministero dell’interno “Spiagge sicure” destinata alla varie prefetture che “sarà pronta a fine mese e lo staff del Viminale sta definendo le linee guide volute dal ministro dell’interno e vicepremier” Matteo Salvini. Lo scrive il quotidiano La Stampa.losoio,poi,è da sempre un ATTIVO per  dar....ehm..avere dei massaggi da questi.... 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

... mai piaciuto il vorrei ma nn posso ed allora ripiego sul tarocco. meglio un oggetto anonimo ke mai scimmiotterà un originale fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... mai piaciuto il vorrei ma nn posso ed allora ripiego sul tarocco. meglio un oggetto anonimo ke mai scimmiotterà un originale fuori portata.

per  i vari losoio,wronschi,mark e ahah.ah sono i loro fornitori abituali...e poi sono i primi che parlano contro il lavoro nero e lo sfruttamento del lavoro di minori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai parlato contro il lavoro nero. Io sfrutto il lavoro dei neri pagandoli 3,5 euro all'ora, per fornirle le zucchine ad un prezzo che anche lei possa pagare, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora