Cose da fare al mare in inverno... idee?

Il mare in inverno mi mette tristezza di suo... ma tra un paio di settimane passerò un fine settimana con mia sorella in Liguria. Avete idee da suggerirmi?

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Il mare in inverno mi mette tristezza di suo... ma tra un paio di settimane passerò un fine settimana con mia sorella in Liguria. Avete idee da suggerirmi?

non saprei, a me piace passeggiare in spiaggia, ci vado col mio cane... oppure mi piace fotografare degli scorci particolari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me il mare d'inverno mette enorme tristezza

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non saprei, a me piace passeggiare in spiaggia, ci vado col mio cane... oppure mi piace fotografare degli scorci particolari.

Il vero problema è che mia sorella ha solo 9 anni... e lei ama il mare sempre!! Vive in montagna e ogni tanto mi chiede di andare al mare. Se è toccata e fuga in giornata me la cavo con passeggiate ma due giorni... magari pensavo a a prendere un traghetto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mare d'inverno è un po' triste è vero, ma se la giornata è bella si riesce a fare qualche bella gita e a prendere il sole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Il vero problema è che mia sorella ha solo 9 anni... e lei ama il mare sempre!! Vive in montagna e ogni tanto mi chiede di andare al mare. Se è toccata e fuga in giornata me la cavo con passeggiate ma due giorni... magari pensavo a a prendere un traghetto..

beh sì il traghetto è una buona dea, puoi anche andare a fare ilsentiero delle 5 terre, allora.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

spararsi... nelle paxxe

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roby26102 ha scritto:

Adoro il? mare d'inverno soprattutto in burrasca,è davvero suggestivo..e poi arriva lui..

mano nella mano..passeggiare sulla spiaggia...ritornare in albergo..fare l 'amore come due ricci..

poi una bella cenetta...e  andare in disco fino all'alba e poi il giorno dopo..guai chi mi sveglia se non per

zumare ancora...e poi un bel pranzetto..un giro..si riparte e mi risveglio nella dura realtà...FINE!

Peccato però che tu ci vada con tua sorella...

 

 

 

 

 

Vieni con me a Sestri Levante..non serve andare distante :) Pero'  i ricci  pungono ! Famulo senza :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mare in inverno ha un fascino meraviglioso. Se è tranquillo mi trasmette serenità e tranquillità. E’ meraviglioso sedersi sulla sabbia a filo acqua e guardare l’orizzonte, respirare l’aroma di salsedine, l’ascoltare la musica della risacca … Se è in burrasca mi trasmette energia e potenza, mi ricarica di sprint … Mare sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io adoro il mare. è una meraviglia. Non ci sono molte cose da fare al mare in inverno. Io preferisco parlare con mia sorella o ascoltare musica rilassante. Con  https://www.flvto.biz/it/ ho scaricato molte canzoni fantastiche da Youtube.

Modificato da traene3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao, Per una prossima occasione, una delle attività che si possono fare in inverno sulla spiaggia è quella di andare in barca a vela o in catamarano, si può anche camminare e ci sono molti che addirittura navigano.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il tema “mare d’inverno”, raccontiamoci le nostre esperienze.  Nel contempo pensiamo all’estate che avanza: programmi ed aspettative. La più importane è staccare dal lavoro e dalla città.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle dodici e trenta stacco dal lavoro e poi buone vacanze a tutte sino a lunedì 29.04. restando fedele al turismo mare Italia. (cosa dite di provare il mare dell’Albania, avete consigli o esperienze personali?).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora