Come siamo
Iniziata da
ahaha.ha,
10 messaggi in questa discussione
E il signor director glissa la domanda. Come mai?
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:oggi, signor director, in fatto di rimpatrii?
Va bene ..stanno asoettando il momento giusto per uscire dalleuropa, poi divideranno anche l Italia...
P.S.
Ma sto governo vuol togliere le maxi pensioni per darne in parte a chi ha lavorato pochi anni in regola e la rimanenza in nero... ?
Se lo sapevo non mi facevo mettere in regola neppure io...intanto poi la prendevo lo stesso...
Avete visto il signor director oggi?
6 ore fa, fosforo41 ha scritto:É troppo impegnato a leggere i tweet di Salvini
“Buona fortuna e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte “. Fosforo , Cazzaro Napoletano , 20/05/2018.
Per una nave respinta quante ne sono attraccate ?
3 ore fa, wronschi ha scritto:Va bene
..stanno asoettando il momento giusto per uscire dalleuropa, poi divideranno anche l Italia...
P.S.
Ma sto governo vuol togliere le maxi pensioni per darne in parte a chi ha lavorato pochi anni in regola e la rimanenza in nero... ?
Se lo sapevo non mi facevo mettere in regola neppure io...intanto poi la prendevo lo stesso...
Ma questo governo premia la meritocrazia di chi non lavora e non paga le tasse dovute.... sia mai.. poi c'è la pace fiscale quella che una volta si chiamava CONDONO
Ma non la sapete l'ultima di Salvini?
....si stà organizzando con i "SOTTOMARINI"cosi sbarcheranno in incognita
.....per le varie destinazioni...hahaha!
Il 24/6/2018 in 12:47 , ahaha.ha ha scritto:E il signor director glissa la domanda. Come mai?
Sta cercando di rintracciare Soros....Un po di pazienza.
19 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Ma non la sapete l'ultima di Salvini?
....si stà organizzando con i "SOTTOMARINI"cosi sbarcheranno in incognita
.....per le varie destinazioni...hahaha!
Intanto in Libia si è beccato un bell NO sulla sua faccia da marocchino sempre incaxxxato