da "PROVINCIALOTTO" MI CHIEDO SE ESISTA O MENO UNA COMUNITA' EUROPEA -

VISTO E SENTITO QUELLO CHE DICONO  CERTI CAPI DI GOVERNO NON PENSO PROPRIO.......VORREBBERO L'ITALIA COME LORO SCHIAVETTA E DICO....BASTA CON INFLUENZE FRANCESI ED ALTRO, TORNIAMO A GOVERNARE CASA NOSTRA E BASTA PRESE PER I FONDELLI.  GRADIREI SAPERE IL PENSIERO DI ALTRI ITALIANI-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

13 ore fa, bastaspregi52 ha scritto:

da "PROVINCIALOTTO" MI CHIEDO SE ESISTA O MENO UNA COMUNITA' EUROPEA -

VISTO E SENTITO QUELLO CHE DICONO  CERTI CAPI DI GOVERNO NON PENSO PROPRIO.......VORREBBERO L'ITALIA COME LORO SCHIAVETTA E DICO....BASTA CON INFLUENZE FRANCESI ED ALTRO, TORNIAMO A GOVERNARE CASA NOSTRA E BASTA PRESE PER I FONDELLI.  GRADIREI SAPERE IL PENSIERO DI ALTRI ITALIANI-

I Francesi pretenderebbero di darci lezioni morali, parlano di "lebbra"  ma da che bocca escono questi giudizi? navigando in rete ho trovato questo articolo certamente non benevolo nei confronti del presidente francese https://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/omosessualismo-e-pederastia-all-eliseo-macron-promuove-la-decadenza-della-nostra-civilta-e-questa-la-vera--lebbra--di-cui-lui-parla-ed-e-lui-l-essere--vomitevole--da-cui-guardarci.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio pensiero? eccolo:  sto francese ha rotto le palle sbraitando insulti tipo egoista, lebbra, vomito, (ke fosse davanti allo spekkio?) all'ItaGlia quando lui e ki ha sbulaccato dalla sua parte, l'egoista l'ha fatto x davvero kiudendo frontiere con il nostro paese. ha paura ripetere gli stessi epiteti a Malta, l'isola mediterranea ke, sia in passato ed attualmente, nn vuole tra le palle la Lifeline ed il carico di extcmt ke porta navigando a due bracciate dalle sue coste??? 

il nostro Paese nn é la pezza da piedi dell'UE e lo rammenti pure il comandante della Lifeline ke si agita xké ha paura doversi tenere il carico ke trasporta nn sapendo neppure lui se lo paga l'olanda o la germania.

L'ITAGLIA nn ha nulla da rimproverarsi e basta insulti dall'UE, dal mondo intero: il suo dovere l'ha fatto, ora tocca ai vari Ponzio Pilato europei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti