Troll

4 messaggi in questa discussione

Disinformazione  significa mettere assieme verità e bugie in modo da far sembrare verità le bugie e  bugie le verità; chi detiene il potere e controlla stampa e televisione  crede di far cambiare idee alla gente dando o censurando certe notizie, ma la gente è più intelligente di quello che certo politici credono e anziché cambiare idea  usa il telecomando e cambia il  canale televisivo,  la gente gira, guarda con i propri occhi quello che vede, giudica e si forma in modo autonomo le proprie idee, mettere in giro false notizie per mettere in difficoltà avversari politi, per ridicolizzarli, per far passare proprie posizioni ideologiche non serve a niente, il fatto che il 69 per cento degli Italiani sia favorevole al blocco  dei porti significa che la gente è stufa di quello ogni giorno che vede con i propri occhi e vuole un cambiamento.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ki pensa potere pilotare tramite TV, carta stracia stampata, giornalisti yes man, preti impiccioni, il parere, l'opinione degli itaGliani, si é illuso poiké, dal 4 marzo 2018 in poi, il pensiero popolare é stato kiaro nonostante fake, promesse, filippike e balle raccontate proprio da quella SX ke pensava poter plagiare il popolo itaGliano come fosse un gregge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2018 in 10:42 , etrusco1900 ha scritto:

Disinformazione  significa mettere assieme verità e bugie in modo da far sembrare verità le bugie e  bugie le verità; etc etc...     la gente gira, guarda con i propri occhi quello che vede, giudica e si forma in modo autonomo le proprie idee, mettere in giro false notizie per mettere in difficoltà avversari politi, per ridicolizzarli, per far passare proprie posizioni ideologiche non serve a niente, il fatto che il 69 per cento degli Italiani sia favorevole al blocco  dei porti significa che la gente è stufa di quello ogni giorno che vede con i propri occhi e vuole un cambiamento.

... infatti Etrusco.  x la SX la massa extcmt rappresentava un incasso sicuro da spartire tra coop, caritas ed altro(?) tanto da skifare pure ki fino al giorno prima sosteneva  sti buonisti x convenienza dediti allo scempio del nostro paese.

una stampa straniera pronta esaltare il POKISSIMO fatto da altri paesi europei, solo capaci ragliare accettazioni  a tempo di extcmt o promesse d'accoglienza negate all'ultimo minuto quindi fasulle, avvalorata da una stampa itaGliana al servizio di ki, fino a ieri, incassava e "distribuiva" l'obolo UE x tenerci in casa  ki pretendeva sbarcare nei nostri porti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora