"ELETTRODOMESTICI E MANUTENZIONE"_

Sono INCAZZ-A-TISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ITALIA PAESE DEI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CI VOGLIONO FREGARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

"BASTA,sono stanca di lottare e di discutere con meccanici,tecnici,idraulici e furboni vari...

che  approfittano delle ns incompetenze ogni volta che si rompe un pezzo di qualcosa//

ORAMAI,ci vuole una legge sulla "TRASPARENZA"dei "PREZZI"di listino,da presentare al cliente..

per decidere con CHIAREZZA cosa può spendere una persona in base al problema..e non

inventarsi il prezzo a seconda come gli gira o se sei ricco o povero...MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOO???

Vi faccio un esempio pratico...MI si è fermata la lavastoviglie..chiamo il tecnico..mi gira 4 viti..dice che è

il motorino che non gira perchè e tutta impomata.Il motorino costa 450 euro,le conviene cambiarla e mi

dice che ne hanno una nuova da 560 euro..ecc.ecc. Pago la chiamata + manodopera 60 euro..per non aver

concluso niente!Gli dico che ci avrei pensato...

NON CONVINTA,compero uno sgrassatore...e pulisco tutto..perfino i buchini con lo stuzzicadenti...

e dopo 3 giorni di pazienza...con varie prove..finalmente va che è una meraviglia....

..............MA ora cosa dovrei fare,piantare un cazz.otto nei denti al tecnico??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Per sgrassare il lavastoviglie,ho fatto bollire un pentolone d'acqua in cui ho aggiunto l'aceto bianco e il 

bicarbonato...

ho tolto i famosi 3 pezzi dentro il lavastoviglie e sul motore (nel grosso buco) ho buttato il mix 

bollente e l'ho lasciato agire..aiutandomi nei buchi con uno "scovolino"!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della manutenzione casa (qualsiasi settore della manutenzione casa, elettrodomestici, radio televisione, porte finestre cancelli, … ecc/ecc … ne approfittano in varie occasioni. Attenzione, non ho detto che siano “diversamente onesti” e/o “dis/onesti”, ma alcuni di loro ci provano. Vin sono vari siti di manutenzione spicciola da fare da soli, per il passato li ho spesso elencati. Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il peggio sono quelli che mettono un sito per farsi pubblicità come" Tecnico esperto di tutte le marche

di lavatrici"...

Vengono a casa tua,girano 4 viti .. per poi dirti..mi spiace,la lavatrice è da cambiare e io

NON sono un rivenditore...cosi,si becca da tutti 50 euro in NERO..con la scusa di aver dimenticato

il blocchetto delle ricevute nel furgone a casa e che aveva l'auto della moglie..hahahahaha!

.....e che mi avrebbe spedito la ricevuta da casa...hahaha..MAI VISTA,e NEPPURE LUI!

Ma vi rendete conto in che paese viviamo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora