"ELETTRODOMESTICI E MANUTENZIONE"_

Sono INCAZZ-A-TISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ITALIA PAESE DEI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CI VOGLIONO FREGARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

"BASTA,sono stanca di lottare e di discutere con meccanici,tecnici,idraulici e furboni vari...

che  approfittano delle ns incompetenze ogni volta che si rompe un pezzo di qualcosa//

ORAMAI,ci vuole una legge sulla "TRASPARENZA"dei "PREZZI"di listino,da presentare al cliente..

per decidere con CHIAREZZA cosa può spendere una persona in base al problema..e non

inventarsi il prezzo a seconda come gli gira o se sei ricco o povero...MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOO???

Vi faccio un esempio pratico...MI si è fermata la lavastoviglie..chiamo il tecnico..mi gira 4 viti..dice che è

il motorino che non gira perchè e tutta impomata.Il motorino costa 450 euro,le conviene cambiarla e mi

dice che ne hanno una nuova da 560 euro..ecc.ecc. Pago la chiamata + manodopera 60 euro..per non aver

concluso niente!Gli dico che ci avrei pensato...

NON CONVINTA,compero uno sgrassatore...e pulisco tutto..perfino i buchini con lo stuzzicadenti...

e dopo 3 giorni di pazienza...con varie prove..finalmente va che è una meraviglia....

..............MA ora cosa dovrei fare,piantare un cazz.otto nei denti al tecnico??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per sgrassare il lavastoviglie,ho fatto bollire un pentolone d'acqua in cui ho aggiunto l'aceto bianco e il 

bicarbonato...

ho tolto i famosi 3 pezzi dentro il lavastoviglie e sul motore (nel grosso buco) ho buttato il mix 

bollente e l'ho lasciato agire..aiutandomi nei buchi con uno "scovolino"!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti