Metereopatia? Quali sono i sintomi? Esiste una cura?

Spossatezza, giramenti di testa, cattivo umore... quando il tempo sta per cambiare per me diventa un incubo... ma c'è un rimedio alla metereopatia??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

con mia moglie è un incubo vero...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

con mia moglie è un incubo vero...

fortunato...

per mia fortuna mi sento solo leggermente di cattivo umore, però il mio compagno se ne accorge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

Spossatezza, giramenti di testa, cattivo umore... quando il tempo sta per cambiare per me diventa un incubo... ma c'è un rimedio alla metereopatia??

emh scusa ma io correggerei la parola nel testo potrebbe dare adito e dei malintesi.

 

meteoropatia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

emh scusa ma io correggerei la parola nel testo potrebbe dare adito e dei malintesi.

 

meteoropatia

ops pardon chiedo venia sembra che il termine metereopatia sia largamente usato all'interno della rete nei termini da te utilizzati, strano ma non risulta presente sul vocabolario della lingua italiana (Garzanti) dove tali didturbi sono indicati come - Meteoropatia - ora sbagliano tutti in  rete e sbaglia il mio dizionario?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, refusi ha scritto:

ops pardon chiedo venia sembra che il termine metereopatia sia largamente usato all'interno della rete nei termini da te utilizzati, strano ma non risulta presente sul vocabolario della lingua italiana (Garzanti) dove tali didturbi sono indicati come - Meteoropatia - ora sbagliano tutti in  rete e sbaglia il mio dizionario?? 

ref togliti il dubbio

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/meteoro-metereo-meteo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, mi hi fatto enire il dubbio... e siccomesono curiosa come una scimmia e non sapevo ho dovuto sapere!!!xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora