Lapo Elkann simula sequestro: arrestato a New York

Nipote di Gianni Agnelli e fratello di John, quindi pieno di soldi, e ha pure bisogno fare finta di essere sequestrato da un *** perché ha finito la grana per la coca. Che tristezza Lapo! Mi eri pure simpatico ma mo' mi fai proprio pena. Ma hanno fatto bene a arrestarti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

bè dai Lapo è talmente estremo in questo stile di vita che alla fine risulta divertente. Grande Lapo, siamo tutti con te!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lapo Elkann prima di partire per gli Usa: 'Vado per affari e progetti creativi. Ci vediamo presto' . In effetti c'è molta creatività in quello che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curiosandoilweb ha scritto:

Lapo Elkann prima di partire per gli Usa: 'Vado per affari e progetti creativi. Ci vediamo presto' . In effetti c'è molta creatività in quello che ha fatto

Insomma... creatività mica tanto, anzi è ripetitivo. Ricordiamoci che già una decina d'anni fa era cascato in una storiella simile. Non mi sorprende più questo personaggio. Penso solo che il nonno Gianni si stia rivoltando nella tomba...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapevate che a 24 anni anni Lapo è stato assistente personale di Kissinger e prima ha pure lavorato alla catena di montaggio della piaggio, per quesueto mi stava simpatico, questo ne ha viste di tutti i colori mi piacere parlaci un giorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lapo in catena di montaggio? sì immagino la fatica che avrà fatto. Ci sarà stato si o no un paio di giorni, daiiiii

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tonyman4 ha scritto:

Nipote di Gianni Agnelli e fratello di John, quindi pieno di soldi, e ha pure bisogno fare finta di essere sequestrato da un *** perché ha finito la grana per la coca. Che tristezza Lapo! Mi eri pure simpatico ma mo' mi fai proprio pena. Ma hanno fatto bene a arrestarti!

simpatico? sei sicuro? ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

simpatico? sei sicuro? ....

 

7 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

simpatico? sei sicuro? ....

Pena? sei sicuro? ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lapo ha la fortuna di avere soldi e fama(grazie alla famiglia Agnelli), purtroppo manca d'intelligenza o quantomeno di accortezza.

Il rampollo della famiglia Elkann è ormai allo sfascio. Conseguenze della vita che conduce o deviazione mentale?

Mi chiedo solo una cosa: pieno di soldi, fascino (ovviamente derivante dalla grana), filantropo (maddove?) e capacità immensa nel coniugare congiuntivi...MA SE DEVI ANDARE A ***, PROPRIO CON LA SUDDETTA/O??? CACCIA LA GRANA!!!! AH VERO, LA FAMIGLIA HA DOVUTO BLOCCARTI I CONTI

2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Lapo ha la fortuna di avere soldi e fama(grazie alla famiglia Agnelli), purtroppo manca d'intelligenza o quantomeno di accortezza.

Il rampollo della famiglia Elkann è ormai allo sfascio. Conseguenze della vita che conduce o deviazione mentale?

Mi chiedo solo una cosa: pieno di soldi, fascino (ovviamente derivante dalla grana), filantropo (maddove?) e capacità immensa nel coniugare congiuntivi...MA SE DEVI ANDARE A ***, PROPRIO CON LA SUDDETTA/O??? CACCIA LA GRANA!!!! AH VERO, LA FAMIGLIA HA DOVUTO BLOCCARTI I CONTI

2.jpeg

per me lapo è affascinante a prescindere dalla grana, be' certo quella aiuta ;-) ma chi è sto orrore in foto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi del primo amore del Lapone. Conosciuta sulle piste da sci non ha potuto resistere al segno del destino: un infinita distesa di neve finissima.

P.s. da notare l'espressione del colpo di fulmine

lapo-elkann-sequestro-new-york-1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma... c'era proprio il bisogno di parlarne?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mouthegod ha scritto:

Trattasi del primo amore del Lapone. Conosciuta sulle piste da sci non ha potuto resistere al segno del destino: un infinita distesa di neve finissima.

P.s. da notare l'espressione del colpo di fulmine

lapo-elkann-sequestro-new-york-1.jpeg

ahahahahah oddio!! certo che ha dei gusti discutibili!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nz... sicuramente era un colpo... ma di canna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora