99Posse a Meloni: "Se sei fascista devi penzolare"

"Ciao @GiorgiaMeloni: Se sei nomade, devi nomadare. Se sei rom, devi rommare. Se sei slavo, devi slavare. Se sei fascista, devi PENZOLARE!". Lo scrive su Twitter la band '99Posse' dopo che la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ieri a Napoli aveva detto: "La proposta di Fdi è sempre la stessa: bene censirli per capire di cosa stiamo parlando, dopodiché, se sei nomade, devi 'nomadare', non puoi essere stanziale"

Insomma questi toni sono inaccettabili, che ne pensate? che uno sia d'accordo o meno non si può trascendere così

http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/06/19/posse-meloni-sei-fascista-devi-penzolare_cumaqP4Cd1cXrAi4S1WraO.html

99Posse a Meloni: Se sei fascista devi penzolare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ottima, divertente, pungente battuta della storica ed eroica band napoletana in risposta a una stomachevole dichiarazione dell'on. Meloni sui nomadi. La quale ha sentito la puntura: il tweet di 'O Zulù  è diventato virale.  Ben le sta! I razzisti e gli xenofobi di palazzo stavano prendendo una brutta, bruttissima abitudine: offendere gli esseri umani e poi venire applauditi. Non va bene. La prossima volta Meloni e Salvini si peseranno meglio la palla. Perché sapranno che gli verrà reso pan per focaccia. Ancora una volta Napoli è in prima linea per i diritti umani e contro il razzismo. Con i suoi cittadini, con i suoi artisti e con il suo Sindaco, che ormai si prepara a rifondare la Sinistra e a scendere in campo per palazzo Chigi. 

http://www.ilgiornale.it/news/politica/de-magistris-spara-ancora-salvini-hitler-e-mussolini-1542926.html

https://youtu.be/XMmtR5bY37E

Modificato da fosforo31

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, 

purtroppo sono le parole e i modi che non vanno!!!

Il ragionamento di base della Meloni non è errato..l'ha spiegato in TV, se si è NOMADI non si è STANZIALI per cui la legge italiana, ma come in altri stati, ti dice che oltre quel tot di tempo, se vuoi, nel tuo pieno diritto essere considerato nomade, non puoi sostare nello stesso luogo, perchè se no sei STANZIALE ossia hai fissa dimora e devi avere una RESIDENZA (come penso abbiate voi ed io) un domicilio e quindi tutti i diritti e i DOVERI che ciò comporta.

tutto lì...il problema di questa gente è come parla! se lo facessero con le dovute cautele e si esprimessero in italiano sarebbero valutati per quello che realmente fanno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tanticanti ha scritto:

Insomma questi toni sono inaccettabili, che ne pensate? che uno sia d'accordo o meno non si può trascendere così

Baggianate buone solo per esaltare il vittimismo...con tutto quello che scrisse e disse il salvi nei confronti di extra o meridionali....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Beh cari sinistroidi, visto che tutti quelli che non la pensano come voi sono fascisti, nazisti ecc ecc, non vi sorge il dubbio che magari siate voi i fascisti, non date libertà di pensiero a nessuno, rompete tutto quello che volete alle manifestazioni, augurate la morte morte alle ns forze dell'ordine, vedi la maestra, licenziata grazie a dio, quindi se siete pro rom e sbarchi, portateveli a casa vostra, li sfamate, gli date un tetto e un lavoro, ma visto che già voi siete dei fancazzisti mantenuti e non sapete neanche svuotare il cestino, lasciate perdere e se non vi sta bene il vostro amico macron vi può ospitare. Dimenticavo, se i rom vengono censiti, visto che noi italiani siamo censiti dalla nascita, non mi sembra che sia così deplorevole e come dite voi razzista, anzi ho il forte dubbio che voi sinistroidi abbiate grossi interessi con i rom........ gatta ci cova.

Fra fancazzisti vi capite bene.....

Modificato da lucabs2
mancava un pezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire dovè tutto questo scandalo a noi italiani ormai ci schedano fin dalla nascita e non vedo tutto questo scandalo italiani svegliatevi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucabs2 ha scritto:

Beh cari sinistroidi, visto che tutti quelli che non la pensano come voi sono fascisti, nazisti ecc ecc, non vi sorge il dubbio che magari siate voi i fascisti, non date libertà di pensiero a nessuno, rompete tutto quello che volete alle manifestazioni, augurate la morte morte alle ns forze dell'ordine, vedi la maestra, licenziata grazie a dio, quindi se siete pro rom e sbarchi, portateveli a casa vostra, li sfamate, gli date un tetto e un lavoro, ma visto che già voi siete dei fancazzisti mantenuti e non sapete neanche svuotare il cestino, lasciate perdere e se non vi sta bene il vostro amico macron vi può ospitare. Dimenticavo, se i rom vengono censiti, visto che noi italiani siamo censiti dalla nascita, non mi sembra che sia così deplorevole e come dite voi razzista, anzi ho il forte dubbio che voi sinistroidi abbiate grossi interessi con i rom........ gatta ci cova.

Fra fancazzisti vi capite bene.....

La libertà di pensiero va lasciata alla signora Meloni ma anche a chi la critica con una battuta, pungente e forse infelice, ma pur sempre una battuta. Un censimento in base all'etnia sarebbe assai dubbio sotto il profilo costituzionale. Molto meglio l'idea di Di Maio di fare un censimento dei raccomandati. Mi viene in mente il famoso aneddoto di Einstein che fuggì dalla Germania nazista in quanto di famiglia ebrea. Appena sbarcato in America gli venne consegnato un modulo da compilare, era una specie di censimento degli immigrati. Quando giunse alla voce RAZZA Einstein scrisse: UMANA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti