gira ...gira il vento!!

 

Commenti:

"Via la protezione umanitaria che solo l'Italia dà ai migranti"

 

La Lega prepara il giro di vite sui permessi di soggiorno che esistono solo in Italia. Il 25% dei migranti sarebbe così dichiarato clandestino. Ventimila migranti in meno. Ogni anno. O meglio, immigrati che fino ad oggi - grazie alla sinistra - hanno ottenuto un permesso di soggiorno e che domani potrebbero non ritrovarsi più in tasca questo particolare status che solo l'Italia (bontà sua) regala ai richiedenti asilo.

 in questi anni di governo di sinistra sono stati piuttosto generosi, visto che il 25% degli immigrati hanno ottenuto questo tipo di permesso che in altri Stati Ue non avrebbero ottenuto. Quindi un migrante che qui ha ottenuto *** "umanitaria", oltre confine con ogni probabilità verrebbe dichiarato clandestino.

È qui che la Lega ora intende dare il via ad un giro di vite. Potrebbe iniziare proprio il Friuli Venezia Giulia, che ieri ha già tagliato di oltre un milione i finanziamenti regionali al sistema di accoglienza. Sarebbe una svolta epocale: se la protezione "umanitaria" non esistesse, criminali come Guerlin Butungu, il 20enne congolese accusato degli stupri di Rimini, sarebbero espulsi dall'Italia invece di girare indisturbati con un permesso di soggiorno "generoso" in tasca.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora