Rinchiudiamoli tutti ...!!

Delle volte mi chiedo cosa hanno al posto del cuore , e pure del cervello , tutti coloro che hanno esultato ed inneggiato nei confronti di Salvini e del governo grillo/leghista per non aver fatto entrare nel porto italiano la nave con quasi 700 persone a bordo tra cui bambini e donne incinte. Chiedo e mi chiedo se si rendono conto che questo  gesto e’ , pari pari , a quello in cui qualcuno impedisse ad una ambulanza di entrare in un pronto soccorso con un malato grave sulla barella , sballottandolo da un ospedale all’altro. Chiedo e mi chiedo che senso ha affermare “ Bravo Salvini , siamo con te !! “. Siamo chi ?? “ Finalmente , eravamo stufi !!  “. Finalmente cosa ?? Stufi di che ?? Un conto e’ cercare di governare il problema immigrazione  con intelligenza e perseveranza , impedire l’attracco di una nave con persone in carne ed ossa sopra , con tantissimi in gravi condizioni di salute , solo per motivi ideologici ed elettorali e’, almeno secondo me , immorale e vergognoso . Eppure e’ stato così !! Festeggiamenti da stadio ed hip hip hurra’ . Tenetevelo voi questo governo di cui , grazie a Dio ( se esiste ) , non condivido niente . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Delle volte mi chiedo cosa hanno al posto del cuore , e pure del cervello , tutti coloro che hanno esultato ed inneggiato nei confronti di Salvini e del governo grillo/leghista per non aver fatto entrare nel porto italiano la nave con quasi 700 persone a bordo tra cui bambini e donne incinte. Chiedo e mi chiedo se si rendono conto che questo  gesto e’ , pari pari , a quello in cui qualcuno impedisse ad una ambulanza di entrare in un pronto soccorso con un malato grave sulla barella , sballottandolo da un ospedale all’altro. Chiedo e mi chiedo che senso ha affermare “ Bravo Salvini , siamo con te !! “. Siamo chi ?? “ Finalmente , eravamo stufi !!  “. Finalmente cosa ?? Stufi di che ?? Un conto e’ cercare di governare il problema immigrazione  con intelligenza e perseveranza , impedire l’attracco di una nave con persone in carne ed ossa sopra , con tantissimi in gravi condizioni di salute , solo per motivi ideologici ed elettorali e’, almeno secondo me , immorale e vergognoso . Eppure e’ stato così !! Festeggiamenti da stadio ed hip hip hurra’ . Tenetevelo voi questo governo di cui , grazie a Dio ( se esiste ) , non condivido niente . Saluti 

E dopo la lagna esposta...Vai a ballare il dadaumpa.Te lo sei meritato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sardonicoebasta ha scritto:

futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Qualche inquisito, lasciando da parte il vostro capo berlu, mi pare ci sia già anche nel Gov. fascio\grilli.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor Mark

Cerchiamo ogni tanto di essere generosi e non voler tutto noi.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sardonicoebasta ha scritto:

Peccato che l'episodio non abbia niente a che vedere con l'immigrazione.

Peccato che l'episodio non abbia niente a che vedere con i rifugiati.

E adesso in Germania qualcuno ha capito che se po' fa'

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Comunico alla formidabile testadiminkia sardotestadikazzodocgalileo : A) A quale capitolo , se non all’immigrazione , sia da derubricare la vicenda della nave “rifiutata”,  B). Vedi capitolo A,  C) Vorrei far presente alla testadiminkia poco sopra citata che non e’ stata la Merkel ad acciambellarsi ai voleri del razzista Salvini bensì l’opposto . E’ il governo Italiano che cerca sponde in Europa pena trovarsi alleato solo e soltanto al democratico , illuminista ed illuminato Orban.  Tanto dovevo e con l’occasione mi sia consentito di mandare affanculo la testadiminkia SardoDocgalileo. !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor Mark

Cerchiamo ogni tanto di essere generosi e non voler tutto noi.

 

👍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora