L'ostello più bello del mondo è in Italia, ma a guardare i prezzi non sono proprio da ostello...

è a Milano l'ostello più bello del mondo secondo HostelWorld, ma a guardare bene i prezzi non sono proprio quelli da Ostello... io ho provato a prenotare per tre notti nel weekend in una stanza con 8 letti mi è venuto fuori 130 euro... un po' troppo no?? Va be' che è in centro a Milano ma se usi il nome ostello non puoi sfruttarlo in modo così deliberato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

è a Milano l'ostello più bello del mondo secondo HostelWorld, ma a guardare bene i prezzi non sono proprio quelli da Ostello... io ho provato a prenotare per tre notti nel weekend in una stanza con 8 letti mi è venuto fuori 130 euro... un po' troppo no?? Va be' che è in centro a Milano ma se usi il nome ostello non puoi sfruttarlo in modo così deliberato!

oddio no, non è troppo... sono 43€ a notte, se lo confronti con i residence che mediamente ne costano 83 o con glihotel 3 stelle che ne costano 89 siamo alla metà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

oddio no, non è troppo... sono 43€ a notte, se lo confronti con i residence che mediamente ne costano 83 o con glihotel 3 stelle che ne costano 89 siamo alla metà.

si ma per un posto letto in camera con altre 8 persone e bagno in comune?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un posto per hipster inutili

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non è riferito a tutte le otto persone? Altrimenti è un po' tanto, con il bagno in comune....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

ma non è riferito a tutte le otto persone? Altrimenti è un po' tanto, con il bagno in comune....

no, è per il letto singolo in camerata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sei a miano.

è vero, però gli ostelli rientrano in una fascia di prezzo medio-bassa, quello che dico io è "non chiamarti ostello"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

no, è per il letto singolo in camerata

forse sono diventati una moda quindi il prezzo è maggiorato.... non saprei....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora