Chi votereste come leader del cdx? sondaggio libero
Iniziata da
director12,
13 messaggi in questa discussione
il trota
20 ore fa, pm610 ha scritto:il trota
la mummia di stalin....con i sui 7milioni di morti sulla coscienza
2 ore fa, director12 ha scritto:la mummia di stalin....con i sui 7milioni di morti sulla coscienza
ma cosa centra ma cosa ti sei bevuto... poveretto...ah già tu sei di quelli che negano la giornata di oggi
6 minuti fa, pm610 ha scritto:ma cosa centra ma cosa ti sei bevuto... poveretto...ah già tu sei di quelli che negano la giornata di oggi
bè,se ce qualcuno che nega la storia,questo sei proprio tu!! non viddi...non sentii.....una ripassatina mi sembra all'uopo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Crimini_di_massa_nei_regimi_comunisti
Ps:ambecillleeee di sx!!!
5 minuti fa, director12 ha scritto:bè,se ce qualcuno che nega la storia,questo sei proprio tu!! non viddi...non sentii.....una ripassatina mi sembra all'uopo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Crimini_di_massa_nei_regimi_comunisti
Ps:ambecillleeee di sx!!!
dove mai lo avrei negato ?? Su forza quella specie di offesa che hai messo ti appartiene tutta e tu sei solo un povero maldestro
2 minuti fa, pm610 ha scritto:dove mai lo avrei negato ?? Su forza quella specie di offesa che hai messo ti appartiene tutta e tu sei solo un povero maldestro
e si...hai ragione..dire ad uno "sei di sinistra" è un offesa!!! grave direi.....
2 ore fa, director12 ha scritto:e si...hai ragione..dire ad uno "sei di sinistra" è un offesa!!! grave direi.....
NO sono orgoglioso di essere di sx, mai più vorrei essere come te razzista xenofobo omofobo e maldestro. E' quella parola prima che ti si addice..
Abbiamo un sovvenzionatore di put, pardon, di signorine bene, uno che si dice si sia fatto più spinelli che donne, ed una che al richiamo del capo chiamandola *** sorrise, l'altro non lo conosco, ma i primi mi sembrano un bel trio.....
la mummia di stalin....con i sui 7milioni di morti sulla coscienza
ma non erano 100 milioni?
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:la mummia di stalin....con i sui 7milioni di morti sulla coscienza
ma non erano 100 milioni?
già tutta la popolazione sia mai....
Brunetta o in alternativa il delinquente di arcore..accompagnato da, scajola e dicetelo... la russa ahahahahahahahah.....
Matteo Renzi