3 messaggi in questa discussione
13 minuti fa, wronschi ha scritto:stop finanziamenti Ue a chi non accoglie".
Non so se seguite quello che sta avvenendo in Germania, il governo di quella nazione rischia di saltare proprio sul problema migranti; far arrivare tutti e poi redistribuirli non è una strada politicamente percorribile, così come non è politicamente percorribile fare arrivare tutti e farli rimanere in Italia magari in cambio di soldi (come voleva fare il precedente governo) ..allora redistribuirli NON E' POSSIBILE, (soldi o non soldi non li vogliono) farli rimanere tutti in Italia NON E' POSSIBILE (basta guardare i chilometri quadrati della superfice Italiana e confrontarla con la superfice dell'Africa) quale soluzione pratica proponete?
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Non so se seguite quello che sta avvenendo in Germania, il governo di quella nazione rischia di saltare proprio sul problema migranti; far arrivare tutti e poi redistribuirli non è una strada politicamente percorribile, così come non è politicamente percorribile fare arrivare tutti e farli rimanere in Italia magari in cambio di soldi (come voleva fare il precedente governo) ..allora redistribuirli NON E' POSSIBILE, (soldi o non soldi non li vogliono) farli rimanere tutti in Italia NON E' POSSIBILE (basta guardare i chilometri quadrati della superfice Italiana e confrontarla con la superfice dell'Africa) quale soluzione pratica proponete?
Ma che gazzo stai addì , tutti in itaGlia non sono MAI rimasti, giusto comunque che ce li dividiamo in Europa, ma sarebbe ancor più giusto se li accogliesse l America... perché ? Perché la colpa è di Bush...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
L onestà è rimasta sul tetto...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti