Come si applica lo smalto semipermanente alle unghie?

Qualcuna di voi ha mai messo lo smalto semipermantente? Sono perplessa... da un lato mi alletta l'idea che non si consumi in una settimana, dall'altra però tutte le volte che dalla manicure vedo come lo tolgono mi fa un po' impressione

voi sapete come si applica a casa? Funziona? Conviene?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

per quello che so, è meglio farlo in un nail care specializzato. perchè se ti sbagli come torni indietro :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho messo solo una volta, imn effetti è comodo perché dura un sacco ma per toglierlo non ti dico!!! a me ha rivonato le unghie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zerograno ha scritto:

per quello che so, è meglio farlo in un nail care specializzato. perchè se ti sbagli come torni indietro :D

... non so come mai tu te ne intenda ma credo di pensarla come te :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è comodo e ti devi rivolgere nei centri specializzati, o magari anche dalla tua estetista se ha fatto un corso per imparare la tecnica. Io vado dalla miia cinese che è bravissima, dura un mese ma confermo che l'unghia si indebolisce se viene tolta con una specie di levigatrice, si può anche eliminare con l'acetone lasciandolo agire sull'unghia per una decina di minuti e poi si leva facendo un poco di pressione con un atrezzo con una punta piatta.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mariallen ha scritto:

... non so come mai tu te ne intenda ma credo di pensarla come te :D

sagezza acquisita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

è comodo e ti devi rivolgere nei centri specializzati, o magari anche dalla tua estetista se ha fatto un corso per imparare la tecnica. Io vado dalla miia cinese che è bravissima, dura un mese ma confermo che l'unghia si indebolisce se viene tolta con una specie di levigatrice, si può anche eliminare con l'acetone lasciandolo agire sull'unghia per una decina di minuti e poi si leva facendo un poco di pressione con un atrezzo con una punta piatta.

non è un bene che la persona da cui vai usi la fresa, indebollisce le unghie, meglio cercare chi lo fa a mano con la lima. tra l'altro bisognerebbe lasciar riposare le ughie almeno ogni 6 mesi.

Modificato da ameliadespell
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non è un bene che la persona da cui vai usi la fresa, indebollisce le unghie, meglio cercare chi lo fa a mano con la lima. tra l'altro bisognerebbe lasciar riposare le ughie almeno ogni 6 mesi.

ogni due mesetti lascio infatti le unghie libere ma non posso di più altrimenti torno a mangiarle o a torturale spezzandole!! Un brutto vizio che ho fatto fatica a lasciarmi alle spalle. Non le tocco solo se le vedo "colorate" e ben curate... è una cosa di testa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di una buona fresa per manicure, è certamente meglio andare dai professionisti e cercarne una da loro. Perché se ne compri uno qualsiasi, puoi anche rovinarti le unghie di mani e piedi. Per fortuna sapevo già da dove avrei dovuto comprare. Ho comprato da un negozio in Ucraina fresa micromotore professional https://pronail.com.ua/en/nogti/nasadki-dlya-frezerov-frezera/frezera/frezer-marafon  sono stato molto soddisfatto, inoltre ho ricevuto il prodotto in una settimana, quindi felice del servizio e soprattutto davvero molto pratico dispositivo, spero di essere stato in grado di aiutare gli altri!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei porre all'attenzione delle signore e signorine presenti una domanda:

Non vi sembra che laccarsi le unghie, imbellettarsi il viso sia una carenza di fiducia in se stessi, di quella sicurezza d'essere apposto con il proprio corpo, di accettarsi per quello che si è?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Vorrei porre all'attenzione delle signore e signorine presenti una domanda:

Non vi sembra che laccarsi le unghie, imbellettarsi il viso sia una carenza di fiducia in se stessi, di quella sicurezza d'essere apposto con il proprio corpo, di accettarsi per quello che si è?

cercare di cambiarsi significa NON avere fiducia in se stesse (domanda) -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO!!!...è tenere a se stesse e agli altri! ...e come dicono i ragazzi di oggi.."AVETE CA--TO FUORI//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

First you go to apply a coat of base coat, first on one hand and then on the other. You put your hand inside the lamp and leave it on for the drying time. My lamp reaches up to 99 seconds of maximum time and I use it all. This is because the better the polish dries, the longer it will last

 

Nordstrom Card Login

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora