Materasso anti infedeltà: ti avvisa tramite cellulare se viene "usato". Non stiamo esagerando?

Quando ho sentito la notizia sono scoppiata a ridere... E' stato creato un materasso da un noto produttore di materassi spagnolo, che è in grado di avvisare tramite una notifica con una particolare applicazione, ogni volta che qualcuno lo sta usando e anche in modo piuttosto "discutibile", tramite dei sensori di vibrazione posti nelle molle in alcune particolari zone. Chi fosse interessato all'acquisto il modello si chiama "Smarttress"..... Fidarsi è bene, non fidarsi è quindi meglio? Non stiamo esagerando? Che poi se uno vuole tradire, se va in casa propria è uno stupido....

index.jpg

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Beh direi... ma poi scusa se uno si stende suona? o deve percepire che stai SCOP... ? ahahah comunque a quel punto il partner traditore può farlo in piedi o usare un grande classico: la lavatrice  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rido anche io, ma fa anche le analisi tipo CSI per incastrare l'amante.

quindi figli se volete saltatare sul letto di mamma e papa, attenti potreste rovinare la loro felicità

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zerograno ha scritto:

rido anche io, ma fa anche le analisi tipo CSI per incastrare l'amante.

quindi figli se volete saltatare sul letto di mamma e papa, attenti potreste rovinare la loro felicità

ahahahahahaha è vero.... famiglie spagnole in questo caso distrutte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mariallen ha scritto:

Beh direi... ma poi scusa se uno si stende suona? o deve percepire che stai SCOP... ? ahahah comunque a quel punto il partner traditore può farlo in piedi o usare un grande classico: la lavatrice  xD

che poi se uno deve tradire, si cambia pure luogo e posizioni... famolo strano no? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

che poi se uno deve tradire, si cambia pure luogo e posizioni... famolo strano no? :D

esatto... :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

che poi se uno deve tradire, si cambia pure luogo e posizioni... famolo strano no? :D

Appunto!!!! :D:D:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora