estero dove trovare lavoro

sono un ragazzo di 28 anni diplomato come tecnico delle industrie elettriche e vorrei trasferirmi all'estero ma non so dove sia possibile trovare lavoro nell'ambito del mio diploma oppure anche un lavoro senza specializzazione... dove potrei cercare? p.s. al momento sto seguendo un corso di inglese per raggiungere un livello fluente 

Modificato da francesco201088
vorrei aggiungere di avere la notifica

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 26/1/2017 in 12:33 , francesco201088 ha scritto:

sono un ragazzo di 28 anni diplomato come tecnico delle industrie elettriche e vorrei trasferirmi all'estero ma non so dove sia possibile trovare lavoro nell'ambito del mio diploma oppure anche un lavoro senza specializzazione... dove potrei cercare? p.s. al momento sto seguendo un corso di inglese per raggiungere un livello fluente 

Devi rivolgerti alle grosse compagnie petrolifere arabe.La Qatar oil Company sta cercando lo staff per le sue industrie.Buone anche le posizioni efferte in CIna dalla China oil Company.Se vuoi rivolgerti alle compagnie italiane,ma le paghe sono basse, devi rivolgerti alla Saipem,Eni,General Electric,Se vuoi navigare come elettricista,o *** elettronico devi avere il libretto di navigazione,il corso anti-incendio,IAQ,ecc.Se vuoi navigare con il passaporto mi devi scrivere in PVT.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti